WEB RUMORS & SWATCH
A quanto pare si tratta di un mascara molto apprezzato, soprattutto per la facilità di rimozione. Nonostante tutto dicono sia in grado di resistere a lungo, anche ad occhi con tendenza a lacrimare molto, ma pare non sia in grado di reggere la curvatura delle ciglia più dritte.
SWATCH
A detta del brand si tratta di un mascara di nuova generazione, il primo senza cere ma in grado di dare comunque volume e definizione alle ciglia.
Mascara Maybelline Snapscara, swatch realizzato con luce naturale.
Mascara Maybelline Snapscara, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è di un bel nero intenso e compatta, non troppo liquida. Lo scovolino invece è a forma di cono, leggermente ricurvo, e dalle setole più o meno lunghe a seconda della posizione. Preleva la giusta quantità di prodotto.
Rimozione Mascara Maybelline Snapscara, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo effettuato un primo test per quanto riguarda la rimozione: abbiamo lasciato asciugare il mascara per bene e, con un po’ di acqua calda ed un dischetto di ovatta, lo abbiamo rimosso quasi del tutto.
E pensare che Clio questo mascara lo ha inserito nei flop del mese! Invece, dopo questa recensione, mi vien voglia di provarlo perché io sono una di quelle che odia struccare le ciglia, ed avendole scure e lunghe, oltre al piegaciglia non ho bisogno di grossi aiuti dal mascara. Insomma è sempre valido il concetto che le caratteristiche dei prodotti li rendono ottimi o pessimi a seconda di chi li deve usare! Baci e buon lunedì a tutti!
Curiosa di vedere il black cherry! Avevo uno splendido mascara rosso/nero di Dior se non sbaglio…..era una meraviglia!
Ecco, non fa per me. Nel mio bagno l’acqua calda ci mette un secolo ad arrivare!
Forse sto invecchiando ma ormai considero più importante la facilità di struccaggio che l’effetto.. Quindi lo proverò sicuramente!
Wow la rivoluzione.
Io ho la versione Black / Cherry. Confermo la facilità di struccaggio anche con semplice acqua calda. Facile da applicare, non forma grumi! Divide bene le ciglia, sicuramente deve piacere un effetto naturale! E il colore Cherry da un tocco di riflesso colorato a seconda della luce!
Questo mascara ammetto che mi tenta molto, più che altro mi piace molto l’effetto naturale che lascia (anche se noto che insistendo un po’ di più questo viene meno) e soprattutto la facilità di struccaggio è uno dei punti a suo favore, visto che con altri che uso (il they’re real di Benefit in primis!) devo sempre insistere molto!