INTRODUZIONE & INCI
Le sopracciglia sono un elemento fondamentale per dare espressività al viso, basti pensare al teatro, dove sono le prime ad essere modificate dai makeup artist per caratterizzare un personaggio. Che siano sottili, folte, o rade, ridisegnarle o riempirle è uno step fondamentale, anche per il trucco di tutti i giorni.
La matita Wycon Brow Liner è una matita per delineare le sopracciglia della tipologia più classica, con pettinino incorporato, che promette di essere ad alta scorrevolezza e molto pigmentata. Contiene emollienti di origine vegetale che consentono una stesura facilitata del prodotto e l’alta percentuale di pigmenti garantisce un’ottima scrivenza del tratto ed un colore pieno e definito. Continuate a leggere per scoprire se il prodotto è davvero performante come sembra!
WYCON BROW LINER PENCIL
Sulla confezione non è riportato il quantitativo di prodotto che, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 6,90€. La Brow Liner è disponibile in 9 colori e per questa recensione abbiamo testato la tonalità 03 Ash Blonde.
INCI
Hydrogenated Coco-Glycerides, Mica, Polyethylene, Hydrogenated Tallow Acid, Synthetic Beeswax, Cera Microcristallina, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C30-45, Alkyl Methicone, C30-45 Olefin, Tri-C14-15 Alkyl Acetate, Polyglyceryl-2 Oleate, Sorbic Acid, BHT, CI 77891, CI 77499, CI 77492, CI 77491.
Un’altra segnalazione utilissima, grazie! L’ho già comprata.
Niente Wycon diventerà il mio marchio preferito…utile anche per fare dei pensierini alle amiche regalando qualità!