INTRODUZIONE & INCI
Dall’arrivo del pennarello per sopracciglia di Urban Decay, dalla punta super sottile, ci siamo innamorate di questa tipologia di prodotto. Diverse di voi hanno segnalato a Clio e a noi del Team un’alternativa economica, alla portata di tutti. Di cosa stiamo parlando? Dell’Eyebrow Marker di Kiko!
Si tratta di un prodotto presente nella collezione permanente da tempo, il quale promette un rilascio del colore controllare grazie al “capillary system” per sopracciglia dal disegno naturale e senza sbavature. La punta sottile promette controllo e precisione: è un must-have? Continuate qui sotto per scoprirlo!
KIKO EYEBROW MARKER
All’interno ci sono 1.6g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 5,95€ ed è disponibile in 4 colori: 01 Brune e More, 02 Castane e Bionde, 03 Bionde Fragola e Rosse, 04 Nero. Per questa recensione abbiamo testato la variante 02 Castane e Bionde.
INCI
Acqua (Water/Eau), Butylene Glycol, Glycerin, Sorbitol, Peg-150, Phenoxyethanol, Acacia Senegal Gum, Polysorbate 80, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Pvp, Panthenol. May Contain (+/-): CI 19140 (Yellow 5), CI 15985 (Yellow 6), CI 42090 (Blue 1), CI 17200 (Red 33), CI 61570 (Green 5), CI 16255.
Io voglio prendere quella di Urban Decay!
Purtroppo come quasi tutti i pennarelli, se non tenuto a testa in giù dopo un po non scrive più. Io lo avevo acquistato fiduciosa che fosse waterproof, ma purtroppo dopo un po il tratto è diventato quasi trasparente Per non parlare del colore troppo rosso anche qui pecca dei negozi avere le luci basse e troppo gialle, in questo modo i colori vengono sfalsati.