INTRODUZIONE & INCI
Stanche dell’effetto mascherone e dei fondotinta troppo coprenti? Ecco che vi presentiamo un prodotto leggero e luminoso, perfetto per questa stagione: torniamo dunque a parlarvi del brand Wycon con il nuovo Skin Glow Foundation.
La sua formula è arricchita con acido jaluronico e vitamina E che, lavorando in sinergia, donano elasticità ed idratazione alla pelle, agendo anche in prevenzione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉
WYCON SKIN GLOW FOUNDATION
All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 14,90€ ed è disponibile in 6 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 04 Natural.
INCI
Aqua, Isododecane, Talc,Titanium Dioxide (Nano), Octocrylene, Butylene Glycol, Octyldodecanol, Glycerin, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Octyldodecyl Xyloside, Aluminum Hydroxide, Dimethiconol, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Laureth-12, Tropolone, Parfum. +/- (May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides).
Devo decidermi a fare un giro da Wycon!!!!