Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-essence-make-me-brow-eyebrow-gel-mascara-4Il Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara è uno dei bestseller del brand da sempre, tutta la beauty community è entusiasta di questo prodotto versatile e dal finish estremamente naturale. Andiamo a scoprirlo insieme! 

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-essence-make-me-brow-eyebrow-gel-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del gel per sopracciglia di Essence che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-essence-make-me-brow-eyebrow-gel-mascara-6Essence Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara in 02 Browny Brows, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-essence-make-me-brow-eyebrow-gel-mascara-7Essence Make Me Brow Eyebrow Gel Mascara in 02 Browny Brows, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo prodotto di Essence è composto da una texture in gel colorata al cui interno sono disciolte moltissime fibre sintetiche.

E’ possibile ricreare un effetto naturale? Ha una buona pigmentazione? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. C’è l’ho da diverso tempo ed è sicuramente un buon prodotto! In realtà io lo uso come ultimo step dopo matita e polvere… Ma le mie sopracciglia sono disastrose!

  2. Ma tu riesci a trovare qualcosa di Essence? Vengo adesso da un centro commerciale e il corner era completamente svaligiato ci sono solo gli smalti in gamma il resto è un disastro!

  3. Eh lo so… Diciamo che quando posso faccio più giri per trovare quello che mi serve, ma compro solo se la confezione mi convince ed é apparentemente integra! Le nuove collezioni invece non riesco mai a trovarle!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here