Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-liquido-essence-#instaperfect-liquid-highlighter-4

Ciò che salta all’occhio leggendo le recensioni sul web è che questo illuminante liquido, pur essendo dorato, sembra avere una base argentea una volta sfumato. Inoltre dovrebbe avere un’asciugatura molto rapida che necessiterebbe quindi di una sfumatura veloce, altrimenti potrebbe formare delle macchie. La durata sembra comunque essere molto buona così come la pigmentazione.

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-liquido-essence-#instaperfect-liquid-highlighter-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 10 #gold addiction.

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-liquido-essence-#instaperfect-liquid-highlighter-6Essence #insta perfect Liquid Highlighter in 10 #gold addiction, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-liquido-essence-#instaperfect-liquid-highlighter-7Essence #insta perfect Liquid Highlighter in 10 #gold addiction, swatch realizzato con luce naturale.

La consistenza di questo prodotto è davvero molto liquida e tende a scivolare da tutte le parti; meglio applicarne poco alla volta per non rischiare di sporcarsi. La colorazione è effettivamente dorata, ma costituita principalmente da un oro freddo, in base chiara, quasi un platino.

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-liquido-essence-#instaperfect-liquid-highlighter-8Essence #insta perfect Liquid Highlighter in 10 #gold addiction, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-liquido-essence-#instaperfect-liquid-highlighter-9Essence #insta perfect Liquid Highlighter in 10 #gold addiction, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma perfettamente con la pelle, lasciando un alone luminoso molto naturale, senza fare strato o spessore. La texture è leggera, non appiccicosa e si fissa bene.

Si stende facilmente sul viso? L’effetto è naturale o si può stratificare? Si separa con la base? Per la risposta a questa ed altre domande, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Finish
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gel Sopracciglia Deborah 24 Ore Brow Pomade Crema Gel Sopracciglia
Prossimo PostViaggio a Cuba 🇨🇺 10 mete che non potete perdervi a l’Avana 💃🏽

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here