Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un mascara per occhi da cerbiatta? Oggi vi parliamo dell’ultimo arrivato in casa MAC: l’Extended Play Perm Me Up Lash Mascara promette ciglia lunghissime e una durata estrema, fino a 16 ore. Secondo il brand, questo mascara non è solo allungante e volumizzante ma risulta di facile rimozione, semplicemente con l’utilizzo di acqua tiepida, senza stress per le nostre ciglia.

Sembrerebbe una vera e propria rivoluzione e noi non potevamo lasciarcelo scappare. Secondo voi ci avrà conquistate fin da subito? Per scoprirlo non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extended-play-perm-me-up-lash-mascara-1

MAC EXTENDED PLAY PERM ME UP LASH MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extended-play-perm-me-up-lash-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 8gr di prodotto che, dalla data di apertura, durano 6 mesi. Il prezzo è di 24.50€ ed è disponibile, ad oggi, solo nella variante nera. Noi, per questa recensione, abbiamo testato dunque la variante Perm Black.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extended-play-perm-me-up-lash-mascara-3



INCI

Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Microcristalline Wax, Methyl Trimethicone, Polysorbate 80, Sodium Polyacrylate Starch, Polyethylene, Paraffin, Dipropylene Glycol, Dextrin Palmitate, Petrolatum, Silica, Ascorbyl Palmitate, Squalane, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Glycine Soja Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Persea Gratissima Oil, Triticum Vulgare Germ Oil, Pentaerythrityl Hydrogenated Rosinate, Copernicia Cerifera Wax, Triethoxycaprylylsilane, Isostearic Acid, Octyldodedecyl Isostearate, Tocopherol, Phenoxyethanol [+/- Mica, Titanium Dioxide, (CI 77891), Iron Oxides (CI 77492), Iron Oxides (CI 77492), Iron Oxides (CI 77499).

Sarà stato all’altezza delle nostre aspettative? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
7
Effetto lunghezza
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEliminare maniglie dell’amore 🏋‍♀ 8 esercizi per tornare in forma per l’estate 👙
Prossimo PostRecensione Illuminante Liquido Wycon Metal Potion

4 COMMENTI

  1. Prodotto molto interessante. A questo punto, caro team, sarebbe perfetta la sfida tra questo mascara Mac e Snapscara di Maybelline, dato che ha caratteristiche simili ma con un prezzo molto inferiore…

  2. Ho da poco scoperto Mac per quanto riguarda i mascara e credo proprio che, come per i rossetti, non lo lascerò più tanto facilmente! Quando finisce quello che sto usando ora (e che mi soddisfa) proverò questo!

  3. Uhm, grazie della recensione! Questo mascara allora non fa per me, che cerco tantissimo volume! Vi consiglio, se posso, di provare il mascara EV di rougj (in farmacia a 4 euro circa): con una sola passata dà un bell’effetto allungante e definito, ma con una seconda a me dà un effetto ultra drammatico!! Sostituisce degnamente per il prezzo il mio adorato lancome Extreme!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here