Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Wycon con una recensione del tutto insolita: abbiamo testato infatti il nuovo Light Pencil All Over e non vediamo l’ora di parlarvene! Secondo il brand, questo matitone è stato studiato per dare risalto ai punti chiave del viso.

La texture morbida e cremosa si fonde istantaneamente con l’incarnato, donando una luminosità naturale e persistente. Curiose di vedere all’opera la tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-matitone-wycon-light-pencil-all-over-1

WYCON LIGHT PENCIL ALL OVER

cliomakeup-recensione-matitone-wycon-light-pencil-all-over-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre la durata è di circa 24 mesi. Il prezzo è di 3.90€ e, in gamma, è presente una sola tonalità. Per questa recensione abbiamo testato dunque l’unica nuance disponibile.

cliomakeup-recensione-matitone-wycon-light-pencil-all-over-3



INCI

C10-18 Triglycerides, Octyldodecylstearoyl Stearate, Myristryl Lactate, Candelilla Cera, Copernicia Cerifera Cera, Ricinus Communis Seed Oil, Polymethyl Methacrylate, Octyldodecanol, Cera Microcristallina, Polyglyceryl-2 Oleate, Mica, Sorbic Acid, Ethylparaben, Bht (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492.

Curiose di vedere gli swatches di questo matitone super pratico? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome far durare il profumo più a lungo? I segreti per profumare 24h 🕙
Prossimo PostRecensione Palette Mac Art Library Flame-Boyant Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here