Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-estee-lauder-pure-color-desire-4Trattandosi di una novità non abbiamo trovato alcune recensione su questi nuovi Pure Color Desire di Estée Lauder. Sappiate comunque che il rossetto ha un packaging pratico e comodo con chiusura magnetica, la punta dello stick invece è ovale.

cliomakeup-recensione-rossetto-estee-lauder-pure-color-desire-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches, sotto diverse luci, di 312 Love Starved.

cliomakeup-recensione-rossetto-estee-lauder-pure-color-desire-6Estée Lauder Pure Color Desire in 312 Love Starved, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-estee-lauder-pure-color-desire-7Estée Lauder Pure Color Desire in 312 Love Starved, swatch realizzato con luce artificiale.

Appena aperto si è avvolti da un profumo fruttato piacevole, che svanisce gradualmente dopo l’applicazione del colore. Come già anticipato si tratta di un rossetto cromato, con perle riflettenti, con una base rossa fredda berry. La pigmentazione è buona sin dalla prima passata e il colore risulta omogeneo.

Sbava? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here