Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-terra-compatta-kiko-green-me-bronzer-4I pareri circa la terra compatta Kiko Green Me Bronzer non sono molti. In linea di massima le polveri di questa collezione eco-friendly sembrano essere non molto pigmentate ed un po’ secche, non troppo facili da sfumare. Non ci resta che proseguire con il nostro test e scoprire cosa ne pensiamo noi del TeamClio!

cliomakeup-recensione-terra-compatta-kiko-green-me-bronzer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 101 Sweet Honey.

cliomakeup-recensione-terra-compatta-kiko-green-me-bronzer-6Kiko Green Me Bronzer in 101 Sweet Honey, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-terra-compatta-kiko-green-me-bronzer-7Kiko Green Me Bronzer in 101 Sweet Honey,, swatch realizzato con luce artificiale.

Vediamo subito come la terra compatta Kiko Green Me risulti molto più chiara una volta swatchata rispetto a come si presenta nel pack. La formula è polverosa e secca ed il colore fatica a rivelarsi ed inoltre è molto calda ed aranciata.

cliomakeup-recensione-terra-compatta-kiko-green-me-bronzer-8Kiko Green Me Bronzer in 101 Sweet Honey, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-terra-compatta-kiko-green-me-bronzer-9Kiko Green Me Bronzer in 101 Sweet Honey, swatch realizzato con luce artificiale.

Nonostante la texture non sia burrosa, si sfuma facilmente e si fonde bene con la pelle. Emana un forte profumo vanigliato che risulta abbastanza persistente.

Quale sarà la resa sul viso? Si sfuma facilmente? Il colore è troppo caldo? Per la risposta a questa ed altre domande, non vi resta che leggere alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Sfumabilità
7
Durata
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Liquidi Wycon Metal Film Eyeshadow
Prossimo PostCreme idratanti per il corpo 🌼 le 7 preferite dal Team per la primavera!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here