LE ONDE MORBIDE PER CHI NON VUOLE RINUNCIARE AL VOLUME

cliomakeup-acconciature-sexy-per-capelli-lunghi-18-onde

Se amate portare i capelli lunghi ma non vi piace l’effetto piatto dei capelli lisci, ci sono le onde che assicurano sempre un look molto sexy e adatto a tutte! Ci sono diversi tipi di onde, più strette e fitte oppure morbide e sono proprio queste ultime quelle che vanno per la maggiore al momento.

cliomakeup-acconciature-sexy-per-capelli-lunghi-11-vs

Via Giphy



LE BEACH WAVES SONO UN VERO MUST DEL MOMENTO!

Lo stile beach waves che si ottiene con ferri o piastre, ma anche con spazzola e phon se avete una buona manualità, è perfetto per questa stagione! Le onde poi sono un tipo di piega che aggiunge subito quel tocco in più al nostro look per una serata speciale, oppure per tutti i giorni perchè possono essere sia eleganti che casual.

cliomakeup-acconciature-sexy-per-capelli-lunghi-2-onde

Ricordate anche in questo caso, prima di realizzare questo tipo di acconciature, di proteggere i vostri capelli per non stressarli eccessivamente con il calore. Questo vale soprattutto se volete riprodurre questo look più volte durante la settimana, perchè ci rendiamo conto potrebbe creare dipendenza. 😉 

cliomakeup-acconciature-sexy-per-capelli-lunghi-3-onde

Se cercate un’alternativa alle solite onde, ecco un suggerimento per voi! Se amate le onde e l’effetto bagnato, potete optare per una combinazione dei due stili che vi assicurerà un look finto spettinato, di grande tendenza che non vi farà passare inosservate! 

cliomakeup-acconciature-sexy-per-capelli-lunghi-16-miley

LE TRECCE: VERSATILI, SEXY E DI TENDENZA!

cliomakeup-acconciature-sexy-per-capelli-lunghi-6-boxer

Per chiudere in bellezza la nostra carrellata di acconciature sexy per capelli lunghi, non possiamo non citare le trecce! Ne esistono di molte tipologie diverse ma qualsiasi tipo voi scegliate di realizzare, vi regalerà un look molto sexy, soprattutto se avete i capelli lunghi! Tranquille, non esistono solo le classiche freccine laterali da liceale.

cliomakeup-acconciature-sexy-per-capelli-lunghi-1-treccia

Via Giphy

Ultimamente, uno stile di treccia che fa impazzire tutte è la boxer braid, che consiste nel realizzare due trecce laterali che partono dall’attaccatura dei capelli. Questo hairstyle è perfetto sia per un look da tutti i giorni, sia per una serata fuori con le amiche o con la nostra persona del cuore.

cliomakeup-acconciature-sexy-per-capelli-lunghi-15-treccia

Per una serata speciale invece, potete optare per una coda di cavallo intrecciata, che sui capelli lunghi ha un effetto sofisticato e per niente scontato.

Ragazze, per questo post è tutto ma se volete altri consigli su tagli e acconciature per i vostri capelli, non perdetevi questi post:

1) LE ACCONCIATURE PIÙ BELLE DA SFOGGIARE SE SIETE INVITATE A UN MATRIMONIO

2) IDEE PER TAGLI E ACCONCIATURE CHE DANNO VOLUME AI CAPELLI FINI

3) COME TRASFORMARE LA CODA DI CAVALLO IN UN TREND? 5 PROPOSTE E TANTI CONSIGLI!

cliomakeup-acconciature-sexy-per-capelli-lunghi-10-rihannaVia Giphy

Ragazze, vi abbiamo mostrato alcune acconciature sexy per capelli lunghi che dovete assolutamente provare. Ma adesso, la parola a voi! Cosa ne pensate di queste acconciature? Quale stile vi piacerebbe di più provare? Qual è il tipo di acconciatura che riesce a farvi sentire super sexy? Come sempre, fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio! 💋

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here