LOOK CASUAL ANYONE? ASSOLUTAMENTE SI!

cliomakeup-look-cannes-2019-Lea-Seydoux

Credits: @hydrogenmagazine

Outfit insolito e finalmente originale per Lea Seydoux che interpreta il ruolo da protagonista nel film Roubaix, une lumiere. La sua scelta è di indossare un pantalone a sigaretta in raso blu con canotta a fiori Louis Vuitton e un paio di tacchi. Un look per il Festival di Cannes 2019 in modalità easy chic, ma soprattutto unconventional.

FESTIVAL DI CANNES 2019: I LOOK ROMANTICI

Fernanda Liz Cannes 2019

Credits: @fernandaliz



Impossibile non menzionare l’abito in tulle giallo indossato da Fernanda Liz per l’anteprima del film Oh Mercy! L’abito pomposo firmato dallo stilista tunisino Ali Karoui, e che strizza l’occhio ai più famosi look da Haute Couture di Giambattista Valli, non è sicuramente facile da indossare. E in effetti la modella brasiliana ne ‘subisce’ gli effetti, con incidente finale e seni in vista.

Penelope Cruz Cannes 2019

Credits: @penelopecruzoficial

Nostalgica, e tutto sommato coerente, è stata la bellissima Penelope Cruz che ha scelto un look Chanel firmato Karl Lagerfeld per questo Festival di Cannes 2019. L’attrice spagnola, sulla Croisette per la proiezione del film Dolor y Gloria di Almodovar, ha reso ancora una volta omaggio al compianto stilista scomparso, dopo aver indossato una delle sue ultime creazioni anche durante il catwalk dell’ultima fashion week francese. Beauty look focalizzato sugli occhi, tra i make up più classici di Penelope Cruz, e labbra nude, sempre molto sensuali.

I LOOK FLOP AL FESTIVAL DI CANNES 2019

Tilda Swinton Cannes 2019

Credits: @voguehommes

Tilda Swinton, che interpreta Zelda Winston, si presenta alla presentazione del film in un total look Haider Ackerma. Look androgino e quasi alieno, come ci ha sempre abituato l’attrice britannica, per il suo arrivo sul red carpet. Make up quasi inesistente, hairstyle con capelli all’indietro: la cara Tilda ce la mette sempre tutta per non essere convenzionale e ogni volta ci riesce egregiamente.

Marion Cotillard cannes 2019

Credits: @soposhprivateclub

Se prima avevamo detto che i look casual potevano essere originali e insoliti, ci rimangiamo tutto con questo outfit di Marion Cotillard, che in effetti non è proprio così casual perché l’abito in questione è uno Chanel vintage di tutto rispetto ma che forse non è così fitted per questo red carpet.

FESTIVAL DI CANNES 2019: I SUPER TOP

Brad Pitt e Leonardo Di Caprio Cannes 2019

Credits: @bradpittoffcial

Special mention infine per il duo Brad Pitt e Leonardo Di Caprio che hanno calpestato il red carpet del Festival di Cannes 2019 per il film One Upon a Time in Hollywood di Tarantino mandando in visibilio la folla lì presente. Anche se gli anni passano per tutti, ed è evidente, è impossibile non prendere atto del loro intramontabile fascino. Siete d’accordo?

Se vi sono piaciuti questi look e tutte le mise del Festival di Cannes 2019, date un’occhiata a questi post:

1) LOOK ICONICI DELLE SERIE TV: LE ISPIRAZIONI DI STILE DAL PICCOLO SCHERMO

2) GLI ABITI DA SPOSA DELLE STAR, I LOOK PIÙ STRAVAGANTI

3) MAKE UP DA GRANDI EVENTI, OVVERO COME TRUCCARSI PER UNA SERATA SPECIALE

Ragazze, cosa ne pensate dei look del Festival di Cannes 2019? Vi piacciono i Top&Flop che abbiamo selezionato per voi? Qual è l’outfit più bello tra quelli che abbiamo selezionato? E quello peggiore? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here