Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Better Than Sex è forse uno dei mascara più conosciuti al mondo. Non sorprende quindi che il brand Too Faced abbia deciso di “cavalcare l’onda” del suo top seller lanciando anche l’eyeliner liquido, il Better Than Sex Eyeliner.

A detta dal brand si tratta di un prodotto dalla formula waterproof Easy Glide (scorrevole) grazie al pennello in fibre. A quanto pare, con una sola passata si ottiene una linea nera intensa fino a 24 ore. È diventato il nostro nuovo eyeliner preferito? Per scoprirlo non fermatevi qui, iniziamo!

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-1

TOO FACED BETTER THAN SEX EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-2All’interno ci sono 0.6ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 21,90€ e, al momento, è disponibile in un’unica colorazione (nero).

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-3



INCI

Water/Aqua/Eau, Butylene Glycol, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Alcohol, Beheneth-30, Phenoxyethanol, Laureth-21, Aminomethyl Propanol, Black 2 (CI 77266).

La linea è scorrevole come dicono? Per scoprirlo passate ora alla prossima pagina, dove potrete leggere anche i web rumors!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (Waterproof sì/no)
4
Scorrevolezza del tratto
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria Kiko Ocean Feel Loose Powder
Prossimo PostRimedi efficaci alito cattivo 😱 4 consigli per sconfiggerlo una volta per tutte! 🌬

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here