Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del marchio Wycon e lo facciamo presentandovi il Light Me Up Illuminante In Stick, illuminante morbido e cremoso caratterizzato da una texture fondente e luminosa. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in sette varianti colore, donerebbe all’incarnato un risultato luminoso ma, nel contempo, leggero e modulabile.

A quanto dicono, l’esclusiva formulazione infusa con un particolare blend di perle riflettenti, definirebbe in modo elegante i punti chiave del viso. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-light-me-up-illuminante-in-stick-1

WYCON LIGHT ME UP ILLUMINANTE IN STICK

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-light-me-up-illuminante-in-stick-2All’interno ci sono 4.9gr di prodotto mentre la durata è di circa 18 mesi. Il prezzo cada uno è di 8.90€. La gamma colori, come anticipato, è composta da 7 colorazioni. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato le tonalità 04 Aura.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-light-me-up-illuminante-in-stick-3


INCI

Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polyisobutene, Polymethyl Methacrylate, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Cerca Microcristallina, Isononyl Isononanoate, Isodecyl Neopentanoate, Silica, Cera Alba, Copernicia Cerifera Cera, Mica, Tin Oxide, (+/-): CI 77891, CI 77491..

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo illuminante in stick? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here