Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del marchio Wycon e lo facciamo presentandovi il Light Me Up Illuminante In Stick, illuminante morbido e cremoso caratterizzato da una texture fondente e luminosa. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in sette varianti colore, donerebbe all’incarnato un risultato luminoso ma, nel contempo, leggero e modulabile.

A quanto dicono, l’esclusiva formulazione infusa con un particolare blend di perle riflettenti, definirebbe in modo elegante i punti chiave del viso. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-light-me-up-illuminante-in-stick-1

WYCON LIGHT ME UP ILLUMINANTE IN STICK

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-light-me-up-illuminante-in-stick-2All’interno ci sono 4.9gr di prodotto mentre la durata è di circa 18 mesi. Il prezzo cada uno è di 8.90€. La gamma colori, come anticipato, è composta da 7 colorazioni. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato le tonalità 04 Aura.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-light-me-up-illuminante-in-stick-3



INCI

Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polyisobutene, Polymethyl Methacrylate, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Cerca Microcristallina, Isononyl Isononanoate, Isodecyl Neopentanoate, Silica, Cera Alba, Copernicia Cerifera Cera, Mica, Tin Oxide, (+/-): CI 77891, CI 77491..

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo illuminante in stick? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Finish
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePhubbing 📱 quando lo smartphone mette a rischio la coppia 💔
Prossimo PostRecensione Ombretto Liquido Huda Beauty Matte & Metal Melted Shadows Minted & Dinero

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here