TAGLI UOMO CAPELLI RICCI, TANTE IDEE DI LOOK PER VALORIZZARE IL MOVIMENTO DELLA CHIOMA

tagli capelli uomo francesco renga

Credits: @francescorenga

Le tendenze tagli uomo per capelli ricci del 2019 si concentrano principalmente su una valorizzazione della chioma e del suo movimento naturale, senza ingabbiarla troppo in uno stile strutturato. Quindi via libera a chi ama portare una chioma riccia fuente ma al tempo stesso curata. I capelli ricci lunghi, vi faranno immediatamente sembrare un eroe di altri tempi, un po’ come il nostro amatissimo John Snow.

tagli capelli uomo john snow

Credits: @kitharingtonig



È molto importante comunque prendersi cura della propria chioma con prodotti appositi che vanno scelti con cura, in base alla tipologia di capello, un rituale che deve assolutamente rientrare nella vostra beauty routine. Evitare quindi di pettinare i capelli ricci da asciutti ma bagnarli un po’ per creare lo styling con l’aiuto delle mani e di una cera apposita.

CERA CAPELLI

Tigi Matte Separation, cera lavorabile. Prezzo: 11,92€ su amazon.it

Se invece avete i capelli ricci e crespi, allora vi consigliamo un taglio corto con sfumature laterali e lunghezze più sostenute nella parte centrale.

TAGLI CAPELLI BRIZZOLATI, PER UOMINI AFFASCINANTI

tagli capelli uomo vincent cassel

Credits: @vincentcassel

gli uomini con i capelli grigi e brizzolati sono considerati affascinanti e attraenti

L’uomo che ha superato una certa età (e non solo) dovrà optare per un taglio che metta in primo piano il suo punto di forza, ovvero i capelli silver. Il brizzolato è da sempre sinonimo di affascinante e attraente.

Credits: @lucaargentero

Unico diktat in questo caso è quello di associare un taglio di capelli corti, magari spettinato o arruffato, ma senza esagerare. I tagli di capelli lunghi in questo caso sono out, onde evitare di rischiare di essere confusi con una rockstar in declino.

Ragazze, volete scoprire altre tendenze in tema di haistyle? Allora non perdetevi questi altri post:

1) TAGLI CAPELLI LUNGHI, LE TENDENZE 2019 PER LEI

2) CAPELLI CORTI, LE IDEE DI TAGLI PER ESSERE SUPER COOL

3) ACCONCIATURE CHIC PER CHI HA I CAPELLI FINI

E allora bellezze, vi è piaciuto il nostro post con tutti i tagli uomo per il 2019? Tante idee per essere cool e di tendenza sia durante la stagione estiva che durante quella invernale. Qual è il taglio maschile che preferite e quale sarà il protagonista di questo 2019? Diteci le vostre opinioni nei commenti qui sotto! Un grande bacio dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here