Dopo aver scoperto gli hairstyle più trendy per la primavera-estate per quanto riguarda sia i capelli corti sia i capelli medi, è giunto finalmente il momento di dedicarci anche ai tagli capelli lunghi 2019!

Tra i trend beauty per la bella stagione, le chiome lunghe e lunghissime sono di gran moda, amate non solo da star e celebrities, ma anche dagli stilisti più fashion e dagli esperti del settore! Dopo anni di scalature ben definite e visibili, caratterizzate da ciocche di lunghezze diverse, i tagli più trendy sono all’insegna della naturalezza e della spontaneità, senza dimenticare alcune necessarie e interessanti eccezioni! Gli hairstyle scalati non scompaiono del tutto, ma le scalature sono molto delicate e studiate principalmente per dare volume anche alle chiome più sottili! Le onde sono sempre attuali, ma meno strutturate rispetto agli anni passati. Allo stesso modo anche gli styling lisci sono meno netti e piatti e cedono il passo a una tipologia di liscio più morbido, naturale e setoso.

Nel post di oggi quindi vi sveleremo i tagli capelli lunghi 2019 più in voga per la primavera-estate da cui prendere ispirazione per look femminili e raffinati, adatti a tutti i gusti. L’argomento è ciò che fa per voi? Allora iniziamo subito con il post!

Cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2019-20-copertinaCredits: @thecelebrity.club @muatraceylevy @paolaturani

1IL BLUNT LOB SFOGGIATO DA MILA KUNIS DONA VOLUME ALLA CHIOMA CONFERENDO AL LOOK UN’ARIA SOFISTICATA E SENSUALE

2PER LA PRIMAVERA ESTATE I TAGLI CAPELLI LUNGHI 2019 TORNANO ALLA PARI

3I CAPELLI SUPER LUNGHI, PIENI E MOLTO MOSSI, RENDONO PIÙ SONTUOSA QUALSIASI CHIOMA NATURALMENTE ONDULATA

4LA FRANGIA PIENA E CORPOSA E I CIUFFI LATERALI VOLUMINOSI DIVENTANO UN ELEMENTO DISTINTIVO DEL TAGLIO STESSO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here