COME INDOSSARE I PANTALONI BIANCHI E CREARE UN LOOK TOTAL WHITE IMPECCABILE 

Lo sappiamo ragazze, il look total white fa paura a tutte, ma se interpretato bene può dare dei risultati incredibili, soprattutto in estate. Fondamentale per interpretare questo stile alla perfezione è necessario valutare ogni materiale da abbinare con cura. 

cliomakeup-pantaloni-bianchi-look-17-outfit

Credits:@laurylately

Il look total white si presta perfettamente anche ad essere reso più frizzante e dinamico accostandovi nuance capaci di creare un allegro ed estivo contrasto cromatico, indossando una borsa colorata o una cintura di un coloro pop. 

cliomakeup-pantaloni-bianchi-look-8-giacca-jeans

Via: Pinterest



BLACK & WHITE O BLUE & WHITE ABBINAMENTO ELEGANTE E CHIC 

I pantaloni bianchi si prestano perfettamente in estate a diventare protagonisti dei nostri outfit più eleganti e bon-ton, ideali da indossare ad esempio in ufficio. Per smorzare il loro carattere informale vi consigliamo di abbinarli a dei toni scuri, come il blu navy o il classico nero. 

cliomakeup-pantaloni-bianchi-look-14-amazon

MERAKI, Pantalone Slim Fit con Pinces Donna. Prezzo: 30€ su amazon.it

Questi abbinamenti sono semplicissimi da realizzare, ma allo stesso tempo, perfetti per conferire alla vostra figura un aspetto elegante e raffinato adatto ad ogni tipo di occasione d’uso. 

cliomakeup-pantaloni-bianchi-look-12-amazon

Magliette, bluse e scarpe nere sono molto chic se abbinate con attenzione ai pantaloni bianchi, anche i sandali eleganti sono perfetti per impreziosire questo outfit e renderlo assolutamente fashion.

cliomakeup-pantaloni-bianchi-look-15-amazon

ANCHE LE MAGLIETTE A RIGHE SONO IL TOP DA ABBINARE AI PANTALONI BIANCHI

Se parliamo di pantaloni bianchi allora non possiamo non parlare anche delle magliette a righe. Tranquille ragazze, non vi stiamo proponendo un outfit da gondoliere, ma un perfetto look da riviera! 

cliomakeup-pantaloni-bianchi-look-4-jessica-alba

Non trovate che questo look stia benissimo a Jessica Alba? 

Le magliette a righe si abbinano alla perfezione a questo colore di pantalone, in particolare se nella sua versione shorts. Avete paura di mostrare le cosce? Allora scegliete un modello morbido sui fianchi, come ad esempio i paper bag, assolutamente un must per la moda estate 2019. 

cliomakeup-pantaloni-bianchi-look-16-amazon-pantaloni-corti

COLORI PASTELLO E NUANCE DELICATE PER OUTFIT FEMMINILI

Infine, tra le colorazioni che meglio si abbinano ai pantaloni bianchi troviamo le tonalità chiare e delicate delle sfumature pastello. Rosa, giallo e azzurro… sono solo alcuni dei colori che potete indossare in estate. Perfetti per la bella stagione, questi colori sono anche un vero must have se volete dare al vostro look un aspetto femminile e girly. 

cliomakeup-pantaloni-bianchi-look-10-capi-pastello

Lasciatevi ispirare dalle tendenze del momento, tra bluse e top avete l’imbarazzo della scelta! Prediligere i modelli crop per quanto riguarda i pantaloni bianchi o i jeans a vita alta, mentre bluse morbide e leggermente over se indossate i pantaloni effetto seconda pelle. 

cliomakeup-pantaloni-bianchi-look-18-outfit

Credits:@laurylately

Ragazze, siete alla ricerca di ispirazioni fashion per l’estate? Allora non perdete questi post!

1) GONNA CORTA 11 IDEE PER INDOSSARLA IN ESTATE!

2) ABITI LUNGHI ESTIVI I 4 MODELLI MUST PER IL 2019

3) OCCHIALI DA SOLE I 6 TREND PIÙ HOT DELL’ESTATE 2019

Credits: @jenkvieira

Bellezze, vi piacciono i pantaloni bianchi ma non vi sentite confident ad indossarli? Avete mai indossato questo modello di pantaloni oppure non vi sentite a vostro agio? Come vi piace abbinarli? Siete affascinate dal look total white oppure preferite spezzare con toni pastello o pop? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here