Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Non volete rinunciare ad un velo di colore sotto l’ombrellone? Allora non potete perdervi questa nuova uscita di Kiko, le Beyond Limits Lip Tint. Incredibili tinte labbra dalla consistenza simile ad un gloss, risultano pigmentate e accese, con una sola passata.

La formula è a lunghissima tenuta, resiste tutta la giornata ed è no transfer. L’applicatore floccato garantisce un’applicazione pulita e precisa del prodotto. Curiose di vedere all’opera le tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😎

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-kiko-beyond-limits-lip-tint-1

KIKO BEYOND LIMITS LIP TINT

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-kiko-beyond-limits-lip-tint-2All’interno, sono contenuti 7,5ml di prodotto, con una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 8,99€ e in gamma sono presenti 4 colorazioni di tinte labbra. Per questa recensione, noi abbiamo testato le tonalità 02 Tencious Crimson e 03 Red Mindset.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-kiko-beyond-limits-lip-tint-3



INCI

Aqua (Water / Eau), Tridecyl Trimellitate, Diisostearyl Malate, Glycerin, Acrylates Copolymer, Polyacrylate-13, Phenoxyethanol, Polyisobutene, Aroma (Flavor), Ethylhexylglycerin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Polysorbate 20, Sorbitan Isostearate, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Sodium Hyaluronate, Bht, Tocopherol. +/- (May Contain): Ci 17200 (Red 33), Ci 15985 (Yellow 6), Ci 19140 (Yellow 5), Ci 42090 (Blue 1).

Curiosi di vedere gli swatches di queste novità? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
5
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCura della pelle in estate ☀️ 5 consigli per essere al top! 🔝
Prossimo PostRecensione Rossetti Deborah Volume Vinyl Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here