Ci siamo ragazze, come sapete mi piace iniziare il mese in bellezza svelandovi i miei prodotti preferiti, i Top maggio 2019, ovvero quelli che mi hanno maggiormente colpita e soddisfatta e che quindi mi sento di consigliarvi!

Come lo scorso mese, anche questa volta tutti i top sono a tema make-up. Sono sicura che molte di voi rimarranno stupite dal notare che non ho inserito rossetti, ma i prodotti per le labbra non mancheranno, infatti nel post vi parlerò di un chiacchieratissimo lip balm e di un gloss luminoso, ricco di glitter! I glitter sono anche i protagonisti di altri due top, ovvero un eye-liner dall’effetto pazzesco e un ombretto liquido shimmer che mi ha conquistata! Infine vi farò scoprire un correttore in stick che mi ha piacevolmente sorpresa per la sua texture burrosa e sfumabile.

Bene bellezze, dopo queste veloci premesse, entriamo nel vivo del post! Siete curiose di scoprire i miei Top Maggio 2019? Allora non vi resta che continuare a leggere!

ClioMakeUp-top-maggio-2019-17-copertina

IL CORRETTORE ACCOMPLICE CONCEALER & TOUCH-UP STICK DI MARC JACOBS MI HA STUPITA PER LA SUA TEXTURE BURROSA E SFUMABILE

Iniziamo subito in bellezza con il correttore Accomplice Concealer & Touch-Up Stick di Marc Jacobs che entra ufficialmente a far parte dei Top Maggio 2019. Parto proprio da questo prodotto perché so benissimo quante di voi siano sempre alla ricerca del “correttore perfetto”, ancora meglio se adatto a coprire sia le occhiaie sia le varie imperfezioni sul volto.

ClioMakeUp-top-maggio-2019-3-correttori-marc-jacobs

Credits: @marcjacobsbeauty



È OTTIMO DA MESCOLARE CON ALTRI PRODOTTI

Del correttore Accomplice ho acquistato la tonalità Light 20, che è praticamente uguale al colore della mia pelle. A differenza dei classici correttori in stick, che generalmente sono piuttosto secchi, la texture burrosa di questo prodotto mi ha meravigliata. L’Accomplice Concealer & Touch-Up Stick infatti si stende benissimo e regala un effetto davvero interessante.

ClioMakeUp-top-maggio-2019-1-marc-jacobs

MARC JACOBS BEAUTY, Accomplice Concealer et Touch-up Stick. Prezzo: 30€ su sephora.it

Mi piace utilizzarlo per coprire le occhiaie, ma anche sul resto del viso. Sto pensando infatti di acquistare anche una tonalità leggermente più chiara per creare dei punti luce in alcune zone. Anche se durante la bella stagione si tende generalmente a usare prodotti meno coprenti, sto continuando a usare questo correttore mettendone poco, sfumandolo bene e mescolandolo insieme a un po’ di crema idratante. Una delle qualità che più ho apprezzo di questo correttore è proprio la sua elevata sfumabilità con altri prodotti: mescolandolo insieme alla crema creo una specie di effetto BB Cream che mi piace moltissimo!

ClioMakeUp-top-maggio-2019-2-Accomplice

IL PRO KISS’R LUSCIOUS DI FENTY BEAUTY, UN OTTIMO LIP BALM PER IL GIORNO

Come vi dicevo all’inizio, tra i miei Top Maggio 2019 non ci sono rossetti, ma non mancano ovviamente dei prodotti per le labbra. Il primo di cui vi voglio parlare è il lip balm Pro Kiss’R Luscious di Fenty Beauty by Rihanna. Questo balsamo labbra ha un applicatore diverso dal solito, simile a quello tipico dei gloss.

ClioMakeUp-top-maggio-2019-4-lip-balm-fenty-beauty

FENTY BEAUTY BY RIHANNA Pro Kiss’R Luscious Lip Balm. Prezzo: 13,90€ su sephora.it

La formula è piuttosto leggera, infatti il livello di idratazione non è super intenso, ma lo definirei medio. Bisogna sottolineare comunque che non si tratta di un balsamo labbra per la notte.

ClioMakeUp-top-maggio-2019-5-rihanna

Credits: @fentybeauty

Lo trovo perfetto da usare durante il giorno perchè è molto comodo da portare sempre con sé e l’applicatore fa sì che la stesura sia semplice e veloce. Inoltre la texture regala alle labbra un effetto lucido che mi piace moltissimo!

Ragazze, non ho ancora finito! Ho tenuto per la prossima pagina tutti i prodotti con i glitter! Vi farò scoprire degli ombretti liquidi a lunga tenuta dal finish shimmer, ma molto delicato, degli eye-liner glitter pazzeschi e un gloss della linea di un famosissimo make-up artist amato dalle star! Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here