Recensione Balsamo Labbra Kiko Beyond Limits Lip Balm

Kiko Beyond Limits Lip Balm è un balsamo labbra effetto bagnato, per labbra morbide, protette e leggermente colorate, confortevole ed idratante. Cosa ne penserà il TeamClio? Scopritelo qui!

Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-beyond-limits-lip-balm-4

Sul web non ci sono recensioni relative al prodotto in questione, perché fa parte della collezione estiva Kiko Beyond Limits di cui fanno parte molti altri prodotti. Infatti, vi abbiamo già recensito qui sul blog le tinte labbra Kiko Beyond Limits Lip Tint ed anche la palette Kiko Beyond Limits Eyeshadow Palette Energic Mood, dalle tonalità del tramonto e del mare, calde ed avvolgenti.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-beyond-limits-lip-balm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-beyond-limits-lip-balm-6Kiko Beyond Limits Lip Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-beyond-limits-lip-balm-7Kiko Beyond Limits Lip Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e leggermente lucida, con un colore rosato caldo, impreziosito da microperle duochrome fucsia ed arancioni. L’applicatore è simile a quello di un gloss, un tubetto dal quale fuoriesce il prodotto. La formula è ibrida tra un lucidalabbra leggero ed un classico balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-beyond-limits-lip-balm-8Kiko Beyond Limits Lip Balm, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-beyond-limits-lip-balm-9Kiko Beyond Limits Lip Balm, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta steso, il colore non è molto pigmentato, rilascia solo un velo di colore ed i microglitter contribuiscono a regalare luminosità ed un effetto cangiante rosato/pescato.

È idratante sulle labbra? Appiccica? Per la risposta a queste domande, ed altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
8
Comfort sulle labbra
8
Durata
7
Facilità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty Neon Obsessions Palette
Prossimo PostCapelli perfetti in spiaggia ⛱ 6 idee di styling comode, veloci e trendy! ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here