Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-occhi-wycon-celebrate-automatic-eye-pencil-4Sul web, abbiamo trovato molte recensioni positive in merito a queste Celebrate Automatic Eye Pencil: pare che la texture risulti morbida e facilmente sfumabile, combinata ad un’alta pigmentazione ed una durata long lasting!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-wycon-celebrate-automatic-eye-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-wycon-celebrate-automatic-eye-pencil-6Wycon Celebrate Automatic Eye Pencil da sx 04 Eden Green e 02 Sparkling Rust, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-wycon-celebrate-automatic-eye-pencil-7Wycon Celebrate Automatic Eye Pencil da sx 04 Eden Green e 02 Sparkling Rust, swatch realizzato con luce artificiale.

La matite automatiche sono contenute in un packaging dotato di un temperino. La texture è morbida ma nel contempo scrivente. Abbiamo scelto una nuance verde bosco e una colorazione bronzo accesa da microglitter oro.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti chemisier 👗 Tanti modelli cool e casual anche per l’estate 2019 🌞
Prossimo PostMigliori prodotti MAC 💄 su quali must have conviene investire?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here