Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed ecco questa Celebrate Automatic Eye Pencil finalmente all’opera, potete vederle, come sempre, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-wycon-celebrate-automatic-eye-pencil-8Wycon Celebrate Automatic Eye Pencil in 04 Eden Green, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-wycon-celebrate-automatic-eye-pencil-9Wycon Celebrate Automatic Eye Pencil in 04 Eden Green, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo voluto testare la scorrevolezza del tratto e la pigmentazione, sfumandole all’interno della rima cigliare inferiore. Occorrono più passate per ottenere un colore pieno e vibrante, la mina non è estremamente morbida. Ma, grazie a questa peculiarità, il tratto resiste a lungo senza sbavare.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-wycon-celebrate-automatic-eye-pencil-10Wycon Celebrate Automatic Eye Pencil in 04 Eden Green, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-wycon-celebrate-automatic-eye-pencil-11Wycon Celebrate Automatic Eye Pencil in 04 Eden Green, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di queste matite è davvero ottima, il prodotto non cola e non tende a sbavare, garantendo una tenuta realmente straordinaria.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-wycon-celebrate-automatic-eye-pencil-12Wycon Celebrate Automatic Eye Pencil in 02 Sparkling Rust, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-wycon-celebrate-automatic-eye-pencil-13Wycon Celebrate Automatic Eye Pencil in 02 Sparkling Rust, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, invece, abbiamo voluto stendere la matita sopra a degli ombretti in polvere per verificarne la scrivenza: come potete notare il tratto è definito e preciso, la resa brillante ed estiva.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che anche con la classica matita nera è possibile creare un look raffinato e naturale? Grazie al tightliner, la tecnica che volumizza le vostre ciglia e enfatizza lo sguardo in modo estremamente naturale! Come funziona? Si tratta semplicemente di andare a riempire gli spazi che separano le vostre ciglia superiori con piccoli movimenti: il tratto, per risultare naturale, dev’essere il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia.

Questo passaggio non serve solo a definire lo sguardo, effetto che possiamo ottenere con il classico eye-liner, ma ha la capacità di far apparire le ciglia molto più folte e lunghe. Se avete una lacrimazione dell’occhio particolarmente elevata, è il metodo giusto per voi!

Hey fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti chemisier 👗 Tanti modelli cool e casual anche per l’estate 2019 🌞
Prossimo PostMigliori prodotti MAC 💄 su quali must have conviene investire?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here