TEST & TRICKS
Ed ecco questa Celebrate Automatic Eye Pencil finalmente all’opera, potete vederle, come sempre, sia con luce naturale che con luce artificiale.
Wycon Celebrate Automatic Eye Pencil in 04 Eden Green, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Celebrate Automatic Eye Pencil in 04 Eden Green, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto abbiamo voluto testare la scorrevolezza del tratto e la pigmentazione, sfumandole all’interno della rima cigliare inferiore. Occorrono più passate per ottenere un colore pieno e vibrante, la mina non è estremamente morbida. Ma, grazie a questa peculiarità, il tratto resiste a lungo senza sbavare.
Wycon Celebrate Automatic Eye Pencil in 04 Eden Green, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Celebrate Automatic Eye Pencil in 04 Eden Green, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata di queste matite è davvero ottima, il prodotto non cola e non tende a sbavare, garantendo una tenuta realmente straordinaria.
Wycon Celebrate Automatic Eye Pencil in 02 Sparkling Rust, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Celebrate Automatic Eye Pencil in 02 Sparkling Rust, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, invece, abbiamo voluto stendere la matita sopra a degli ombretti in polvere per verificarne la scrivenza: come potete notare il tratto è definito e preciso, la resa brillante ed estiva.
TIPS & TRICKS
Lo sapete che anche con la classica matita nera è possibile creare un look raffinato e naturale? Grazie al tightliner, la tecnica che volumizza le vostre ciglia e enfatizza lo sguardo in modo estremamente naturale! Come funziona? Si tratta semplicemente di andare a riempire gli spazi che separano le vostre ciglia superiori con piccoli movimenti: il tratto, per risultare naturale, dev’essere il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia.
Questo passaggio non serve solo a definire lo sguardo, effetto che possiamo ottenere con il classico eye-liner, ma ha la capacità di far apparire le ciglia molto più folte e lunghe. Se avete una lacrimazione dell’occhio particolarmente elevata, è il metodo giusto per voi!