Quali sono le star belle senza trucco? Siamo abituate a vedere le celebrities sempre perfettamente truccate e senza neanche un capello fuori posto in tutta la loro scintillante bellezza! L’avvento dei social, in particolare di Instagram e delle Instagram stories, ha però portato parecchie star a mostrarsi ai fans anche in versione acqua e sapone, senza un velo di trucco e spesso anche con chiome scompigliate e outfit casalinghi!

È il caso, per esempio, di Gwyneth Paltrow che pubblica frequentemente foto e video in cui si mostra completamente struccata, rivelando una bellezza naturale disarmante. Lo stesso vale anche per Zoe Saldana che non “teme” di mostrarsi completamente al naturale.

Nel post di oggi abbiamo quindi pensato di mostrarvi le star belle senza trucco: abbiamo scelto celebs di tutte le età, per aiutarci anche a ricordare che, alla base di un buon make-up, non può mancare anche una cura della pelle quotidiana e costante! Siete curiose? Allora iniziamo subito con il post!

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-23-copertina

STAR BELLE SENZA TRUCCO: INIZIAMO ALLA GRANDE CON LA FAVOLOSA BEYONCÈ

Diciamo la verità, Beyoncé è davvero unica nel suo genere: sorprendente, stilosissima e, a volte, anche eccentrica… ed è proprio per questo che la adoriamo! Ama gli outfit originali ricchi di accessori che sfoggia con disinvoltura anche grazie al suo sex appeal, abbinandoli a trucchi luminosi e intensi.

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-1-beyonce

Credits: @beyonce



Allo stesso modo Beyoncé non ha alcun problema a mostrarsi completamente struccata, sfoggiando la sua pelle favolosa dalla carnagione davvero pazzesca e la sua chioma da leonessa! A proposito di leonesse, sapete che Beyoncé ha prestato la sua voce a Nala nella versione live action de Il re leone che uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 agosto?

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-2-beyonce-no-makeup

EMILIA CLARKE CI HA ABITUATE A VEDERLA CON TANTISSIMI LOOK MOLTO DIVERSI TRA LORO: COME SARÀ SENZA TRUCCO?

L’ultima stagione di Game of Thrones è terminata da poco, eppure sentiremo ancora parlare molto spesso di Emilia Clarke, diventata una delle star più amate e richieste di Hollywood!

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-4-emilia-clarke-cambio-look

EMILIA CAMBIA CONTINUAMENTE TAGLIO E COLORE DI CAPELLI

Emilia ama cambiare spesso il proprio look, non solo sul set, ma anche nella vita di tutti i giorni. L’abbiamo vista sia biondissima sia castana, con caschetti glamour, ma anche con tagli veramente corti e trendy.

La Clarke non perde mai il suo fascino e anzi, in versione acqua e sapone, riesce ad apparire ancora più femminile e dolce!

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-3-emilia-clarke-no-makeup

LA EX TOP MODEL CINDY CRAWFORD LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA ANCHE SENZA UN VELO DI TRUCCO

Tra le star belle senza trucco non potevamo non inserire Cindy Crawford, classe 1966, una delle più famose top model degli anni ’90. La Crawford, come altre colleghe modelle e attrici, pubblica spesso su Instagram scatti e video al naturale, intenta ad allenarsi o in momenti di relax.

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-5-cindy-crawford

Credits: @cindycrawford

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-6-cindy-crawford-skincare

Credits: @cindycrawford

Cindy Crawford non hai mai smesso di prendersi cura di sé e infatti, osservandola, è impossibile non rimanere incantate dal suo fascino senza tempo!

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-7-cindy-crawford-no-makeup

RIHANNA ADORA TRUCCARSI, TANTO DA AVERE CREATO UNA PERSONALE LINEA DI MAKE-UP, MA È FAVOLOSA ANCHE STRUCCATA

Sempre più star decidono di mostrarsi senza make-up, comprese quelle che sono a stretto contatto con il mondo beauty. Ci riferiamo, per esempio, a Rihanna, la cantante, attrice, modella e imprenditrice che nel settembre 2017 ha lanciato la sua linea di cosmetici Fenty Beauty, nata da un accordo con la società LVMH.

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-9-fenty-beauty

Credits: @fentybeauty

Sempre in collaborazione con LVMH, nel maggio 2019 la cantante ha presentato la sua prima maison di lusso, Fenty, diventando così la prima imprenditrice di colore a creare una propria linea all’interno del prestigioso gruppo parigino.

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-8-rihanna-no-makeup

Nonostante la sua passione per il make-up e per i trucchi colorati e scenografici, Rihanna non teme di mostrarsi completamente senza trucco, anche con dei look sauvage che rispecchiano il suo carattere forte e deciso.

JENNIFER LAWRENCE IN VERSIONE ACQUA E SAPONE METTE IN RISALTO LA SUA CARNAGIONE LUNARE

Un’altra celeb fantastica senza trucco che vi vogliamo mostrare in tutta la sua bellezza è Jennifer Lawrence, da qualche mese ufficialmente fidanzata con Cooke Maroney.

JCliomakeup-star-belle-senza-trucco-10-jennifer-Lawrence-Cooke-Maroney

L’attrice ci ha abituato spesso al suo carattere molto ironico. Quante se la ricordano mentre scavalca con disinvoltura le poltrone del Dolby Theatre di Los Angeles, con un bicchiere di vino in mano, poco prima dell’inizio della cerimonia degli Oscar 2018?

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-11-jennifer-lawrence-oscar-2018

In quell’occasione la Lawrence sfoggiava uno splendido abito di Dior abbinato a un cat eye intenso e decisamente glamour. L’attrice dimostra la stessa disinvoltura anche completamente struccata, rivelando una pelle diafana veramente chic e stupenda!

Cliomakeup-star-belle-senza-trucco-12.jennifer-lawrence-no-makeup

Ragazze, siamo a metà! Nella prossima pagina vi sveleremo altre celebrities struccate e favolose,  tra modelle ed ex top model, cantanti e attrici di tutte le età! Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here