TEST BENEFIT VS ESSENCE

Per entrambi gli occhi abbiamo realizzato una linea intensa con codina.

cliomakeup-dupe-eyeliner-benefit-roller-liner-essence-superfine-eyeliner-pen-8Benefit Roller Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-eyeliner-benefit-roller-liner-essence-superfine-eyeliner-pen-9Benefit Roller Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta di questo eyeliner rilascia il prodotto in modo omogeneo e non si “scarica”, dando la possibilità di realizzare linee omogenee. Il finish è opaco ed è di facile stesura, durante il giorno non tende a sbavare.



cliomakeup-dupe-eyeliner-benefit-roller-liner-essence-superfine-eyeliner-pen-10Benefit Roller Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Impiega pochi secondi per fissarsi, dopodiché rimane ben saldo alla pelle per tutto il giorno. Facile, fluido e scorrevole, questi sono i tre aggettivi con cui possiamo descrivere il Roller Liner Benefit. Non si può dire esattamente la stessa cosa per quanto riguarda quello Essence.

cliomakeup-dupe-eyeliner-benefit-roller-liner-essence-superfine-eyeliner-pen-11Essence Superfine Eyeliner Pen, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-dupe-eyeliner-benefit-roller-liner-essence-superfine-eyeliner-pen-12Essence Superfine Eyeliner Pen, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche questo prodotto non è affatto male in termini di durata e pigmentazione ma la scorrevolezza non si può dire dello stesso livello dell’eyeliner Benefit.

cliomakeup-dupe-eyeliner-benefit-roller-liner-essence-superfine-eyeliner-pen-13Essence Superfine Eyeliner Pen, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se si vogliono realizzare linee molto fini bisogna infatti ripassare più e più volte per ottenerne il livello di pigmentazione desiderato. Inoltre, dopo qualche mese, il prodotto tende a seccarsi nel packaging: se lo avete acquistato consigliamo di tenerlo lontano da fonti di calore e di chiuderlo bene, mettendolo in posizione verticale con la punta verso il basso.

CONCLUSIONE

cliomakeup-dupe-eyeliner-benefit-roller-liner-essence-superfine-eyeliner-pen-14Benefit, Roller Liner Mini Size. Prezzo: 14€ su Sephora.it

Benefit Roller Liner: 9 – il tratto è scorrevole e dura a lungo.

Essence Superfine Eyeliner Pen: 7.3 – nonostante riesca a resiste a lungo la scorrevolezza non è delle migliori.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Se volete saperne di più su questi due prodotti ecco le recensioni a loro dedicate:

1) RECENSIONE EYELINER BENEFIT ROLLER LINER!

2) RECENSIONE EYELINER ESSENCE SUPERFINE EYELINER PEN!

Chi di voi ha provato uno di questi due eyeliner? Cosa ne dite della formula? Oppure preferite gli eyeliner con un altro tipo di punta? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto e non dimenticatevi di darci qualche suggerimento per le prossime battaglie! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here