Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-cremoso-the-balm-the-balmjour-creamy-lip-stain-4Sul web abbiamo trovato recensioni perlopiù positive riguardo a questo The Balmjour Creamy Lip Stain: sembra che la formulazione risulti morbida ed idratante, facile da stendere sulle labbra e molto confortevole. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-cremoso-the-balm-the-balmjour-creamy-lip-stain-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-cremoso-the-balm-the-balmjour-creamy-lip-stain-6The Balm The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain in Konnichiwa, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-cremoso-the-balm-the-balmjour-creamy-lip-stain-7The Balm The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain in Konnichiwa, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione è caratterizzata da una base rosa caldo, elegante e morbida. Questo rossetto si presentano pigmentato e super specchiato, fin dalla prima passata. L’applicatore è piccolo e preciso, permettendo così una stesura facile e veloce del prodotto. Il profumo è fresco e leggermente mentolato, ma non risulta invasivo.

Questo rossetto resiste a lungo sulle labbra? Sbava? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl ritorno delle Black Mask 😍 Per avere la pelle pulita nell’estate 2019!
Prossimo PostRecensione Palette Sephora Mysticaura Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here