TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi rossetto cremoso all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo The Balmjour Creamy Lip Stain.
The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain in Konnichiwa, fotografia realizzata con luce naturale.
The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain in Konnichiwa, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si tratta di un prodotto caratterizzato da una texture morbida e cremosa, idratante e leggera sulle labbra. Il finish è super luminoso e la pigmentazione molto alta fin dalla prima passata.
The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain in Konnichiwa, fotografia realizzata con luce naturale.
The Balm The Balmjour Creamy Lip Stain in Konnichiwa, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa colorazione rappresenta il perfetto passe partout per qualsiasi look: potete abbinare un look occhi semplice ed elegante o un makeup strutturato ed intenso. Il comfort risulta alto anche dopo molte ore dall’applicazione, la texture non tende a diventare collosa né appiccicosa. Sicuramente non ci possiamo aspettare le prestazioni di un rossetto liquido per quanto riguarda la durata, ma resiste un buon numero di ore senza perdere di pigmentazione.
TIPS & TRICKS
Prima di utilizzare dei rossetti di questo tipo occorre preparare le labbra al meglio, è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.
Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele, è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre, di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.