A LEZIONE DALLE ROYALS: IL NUDE È SINONIMO DI ELEGANZA!
I rossetti nude sono sempre più amati dalle star, che sfilano sui red carpet sfoggiando labbra splendidamente naturali, ma la vera lezione su perché scegliere e amare queste tonalità giunge dalle royal girls più amate del pianeta, ovvero Meghan Markle e Kate Middleton.
È stato lo stesso truccatore di Meghan, Daniel Martin, a raccontare che la duchessa di Sussex preferisca le tonalità del nude al classico rossetto rosso per i sui makeup labbra. Un rossetto beige o rosato molto naturale, infatti, conferisce un aspetto curato ed elegante senza sforzo.
Anche Penelope Cruz è un’amante dei rossetti nude!
Credits: @donnafanpage
Se il fatto che il nude sia una delle nuance più amate da celebrities come Kylie Jenner o Kim Kardashian non vi convince della sua estrema raffinatezza, pensate che la più amata d’Inghilterra – dopo la Regina, s’intende – ne ha fatto il suo marchio di fabbrica: Kate Middleton, infatti, non rinuncia mai a un velo di rossetto naturale sulle labbra, dal finish semi-matte molto sofisticato.
Credits: @ladyblitz
CON UN ROSSETTO NATURALE A LUNGA TENUTA LE LABBRA SEMBRERANNO PIÙ CARNOSE E LA TINTARELLA PIÙ INTENSA
Per le labbra sottili non c’è combinazione migliore di un rossetto nude unito a un velo di gloss per far apparire la bocca più carnosa. Il trucco è aggiungerlo solo al centro delle labbra, magari avendone disegnato e sfumato il contorno con una matita labbra di una tonalità più scura del vostro rossetto.
Credits: @marieclaire
un finish lucido può dare pienezza alle labbra!
In alternativa, provate a scegliere un finish lucido o con qualche pigmento glow che abbia dunque un effetto plump e aggiunga turgore e pienezza alle vostre labbra, che conserveranno così un aspetto assolutamente naturale.
Credits: @cosmopolitan
L’effetto iridescente e luminoso di un gloss nude, inoltre, ha l’effetto di amplificare naturalmente l’abbronzatura del viso, proprio come dimostra il makeup di Bella Hadid!
Credits: @bellahadid
Non dimenticate, infine, di valorizzare il vostro rossetto nude con dell’illuminante sull’Arco di Cupido per conferire tridimensionalità alle labbra e creare un contrasto armonico con il vostro colorito post vacanze.
Via Pinterest
Bellezze, se volete conoscere un po’ meglio le sfumature nude dei miei prodotti, non perdetevi questi!
1) ROSSETTO CREMOSO CREAMYLOVE HONEYNUDE. IL BEIGE CALDO PER LABBRA DOLCI E GOLOSE COME NETTARE!
3) ROSSETTO LIQUIDO LIQUIDLOVE OHLALA! IL NUDE MAT ROSATO CHIC CHE VI SORPRENDERÀ!
Bellezze, per questo post è tutto! Voi amate i rossetti nude? Quali sono le vostre nuance preferite? Li utilizzate solo per un makeup labbra da tutti i giorni o i nude vi accompagnano anche nelle serate speciali? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!