BLU E TURCHESE GARANTISCONO SERENITÀ E BENESSERE ANCHE IN VERSIONE POP E FLUORESCENTE
È un nail color inusuale e, in versione fluorescente, è anche piuttosto impegnativo perché servono unghie abbastanza lunghe e mani estremamente curate. Il blu e il turchese sono gli smalti estivi dai colori pop perfetti per rievocare tutte le sfumature del mare e conferire un’allure romantica a tutti i vostri look!
Credits: @grazia
Questa manicure è la scelta ideale per mettere in risalto l’abbronzatura, specialmente se la nuance viene scelta a contrasto con l’outfit. Una vera ventata di freschezza su mani e piedi per accompagnare le giornate soleggiate di fine estate.
Unghie azzurre in abbinamento a outfit e rossetto rosso per Alexa Chung! Credits: @dlarepubblica
Credits: @selenagomez
IL BIANCO È LA TENDENZA UNGHIE CHE AMEREMO DI PIÙ AL RITORNO DELLE VACANZE
Non è certo il colore pop per eccellenza, ma il bianco ha un effetto optical davvero irresistibile e di tendenza, ideale per chi è riuscito a ottenere una tintarella dorata, mentre tende a spegnere gli incarnati più chiari.
Credits: @weheartit
L’importante è che la nuance sia quella del gesso, da sfoggiare rigorosamente tinta unita su unghie lunghe, corte, a ballerina, quadrata o squoval. Una tonalità che è piaciuta moltissimo anche alle star: Izabel Goulart, ad esempio, l’ha abbinata al bikini!
Credits: @glossip
Per vivacizzarlo, la soluzione migliore è realizzare un accent nail – un’unghia diversa – oro o iridescente su una sola mano per stemperare leggermente un colore così bold!
Via Pinterest
TENDENZA UNGHIE CON COLORI POP: PER L’ESTATE LA NAIL ART È UN OMAGGIO AGLI ANNI NOVANTA!
Solo per chi ama davvero osare con la propria nail art, la tendenza unghie con colori pop per l’estate può declinarsi in forme, disegni geometrici e applicazioni in 3D. Un mix in onore degli anni Settanta e Novanta, che unisce tutte le tonalità più fluo!
Credits: @vogue
provate un finish matte per rendere le vostre unghie più discrete!
Per chi desidera sperimentare una manicure estroversa, la soluzione è optare per delle unghie color block che combinino due o più colori a contrasto come verde e fucsia, che possono dar vita a una nail art vibrante e vivace. Troppo vistose? Provate una texture matte per unghie più discrete!
Credits: @vogue
Sulle unghie corte i colori pop e fluorescenti risultano ancor più estremi e giocosi, specialmente se intendete creare disegni geometrici che uniscano molte diverse tonalità. In questo caso, scegliete un finish leggermente lucido per non esagerare!
Credits: @vogue
Ragazze, se volete sapere tutto sulle ultime tendenze in fatto di unghie per l’estate 2019, non perdetevi questi post!
1) TREND UNGHIE 2019. QUALI SONO LE FORME DI TENDENZA PER LA BELLA STAGIONE?
2) UNGHIE ESTATE 2019. I COLORI E LE TENDENZE NAILS PER LA BELLA STAGIONE!
3) TENDENZA UNGHIE ESTATE 2019. IL COLORE NUDE PER UNA MANICURE SEMPLICE ED ELEGANTE!
Ragazze, per questo post è tutto! Voi amate i colori fluo? Quali sono i vostri abbinamenti preferiti? Qual è stata la manicure più pazza che abbiate mai realizzato? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!