Non solo gli abiti pazzeschi, ma anche i beauty look del Festival del Cinema di Venezia 2019 hanno saputo stupirci e saranno certamente fonte di ispirazione per tutte le appassionate di make up e hairstyle! Le star sul red carpet hanno fatto sfoggio di trucchi sensazionali, alcuni delicati e naturali e altri più decisi e intensi. E per accompagnare il vestito, il tutto è stato corredato da acconciature studiate ad hoc, dai raccolti rigorosi, come lo chignon con riga al centro, ai mossi selvaggi con frange e ciocche spettinate.
Il viola, come vedrete, è stato uno dei colori preferiti dalle donne che hanno sfilato in Laguna, una nuance misteriosa e magica, ideale per la sera, che esalta gli occhi con eleganza, in particolar modo quelli verdi! Lo smokey eyes è stato uno dei protagonisti così come il rossetto nude, che non passa proprio mai di moda.
Per quanto riguarda i capelli visti sul tappeto rosso c’è davvero un’infinità di proposte, a cui ogni donna potrà ispirarsi. Siete pronte, ragazze? Continuate a leggere per scoprire quali sono i beauty look del Festival del Cinema di Venezia 2019 più belli!
NUANCE CHIARE, DELICATE E LEGGERE PER ESALTARE LA NATURALE BELLEZZA FEMMINILE CON UN TOCCO SOFISTICATO E CHIC
Non si può parlare di nude look o no-makeup ma sicuramente di trucco delicato sì! Tante le star che hanno scelto, insieme ai propri make up artist, di sfoggiare un beauty semplice e raffinato, capace di esaltare l’incarnato e il colore degli occhi.
Annabelle Wallis. Photo Courtesy of @armanybeauty pressoffice
Armani Beauty ha curato l’estetica di Annabelle Wallis: occhi con smokey leggero bronzo e oro, gote lucenti e un leggero velo di rossetto mat rosa sulle labbra, il tutto corredato da una semplice coda di cavallo bassa con riga centrale.
Barbara Palvin. Photo Courtesy of @armanybeauty pressoffice
Deliziosa e dal fascino tipicamente young e retrò la bella Barbara Palvin, col suo trucco sulle tonalità del marrone e il cerchietto con fiocco in raso cipria, che fa tanto Brigitte Bardot!
Margaret Qualley in make up Dior. Photo Courtesy of @diormakeup pressoffice
Cate Blanchett. Photo Courtesy of @armanybeauty pressoffice
Bellissima nella sua versione acqua e sapone targata Dior Make Up anche Margaret Qualley e sorprendentemente meravigliosa Cate Blanchett, con caschetto spettinato e rock proposto di lato, labbra rosate e ciglia incurvate e scurissime!
FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2019: I BEAUTY LOOK DAI COLORI SCURI
Liv Tyler. Credits: @givenchy
I colori forti hanno esaltato bellezze differenti e strepitose, in particolar modo Liv Tyler splendida col suo trucco occhi intenso, abbinato a un velo di gloss rosa sulle labbra, e Madisin Rian, che ha esaltato il viso con pennellate intense di blush e rossetto prugna.
Madisin Rian. Photo Courtesy of @armanybeauty pressoffice
LO SMOKEY EYES CONQUISTA LE DIVE E TORNA PROTAGONISTA SUL RED CARPET DELLA LAGUNA
Non tramonta mai lo smokey eyes e le star al Festival di Venezia lo sanno bene!
Laura Chiatti. Credits: @laurachiatti
Bronzo, nero e viola sono le nuance che si alternano sugli occhi delle dive internazionali, da Isabeli Fontana a Laura Chiatti, e tutte hanno scelto – a ragion veduta – un make up labbra leggero e delicato, passando dalle tonalità del rosa leggero all’ambrato fino al caramello per un look caldo e sofisticato.
Caroline Daur. Photo Courtesy of @armanybeauty pressoffice
Elodie. Credits: @blumarine
Isabeli Fontana. Credits: @albertaferretti
Beatrice Vendramin. Photo Courtesy of @armanybeauty pressoffice
Giulia De Lellis make up look Nars. Photo Courtesy @shiseido pressoffice