Vestiti unici e sofisticati per i look più belli del Festival del Cinema di Venezia 2019: le star hanno conquistato la Laguna con abiti particolarissimi, belli e inaspettati, con gioielli scintillanti e accessori che non sono passati inosservati. Tailleur con smoking, creazioni monospalla, caftani multicolor, tulle, spacchi, scollature, ruches e paillettes sono le caratteristiche che hanno dominato sul red carpet della città più romantica d’Italia!

Bellissime e raffinate, le donne del Festival di Venezia hanno saputo contraddistinguersi con abiti magnifici, selezionati con cura personalmente o dai loro stylist, optando per i colori che meglio esaltano le nuance naturali e i tessuti che avvolgono dolcemente la propria silhouette, strizzando l’occhio alla femminilità.

Tra tinte delicate e altre più decise, tra outfit seducenti o viceversa mascolini, quali sono i look più belli del Festival del Cinema di Venezia? Difficile dirlo e impossibile trovare una sola vincitrice, perché tutte hanno dato il meglio di sé. Ecco perché ho scelto non una, ma tante star che sul tappeto rosso in Laguna mi hanno lasciato di stucco. Bellezze, vediamo chi sono!

IL FASCINO DEL BIANCO SUL TAPPETO ROSSO

Il bianco sul rosso del tappeto veneziano risalta in particolar modo e dona luce alle star della kermesse.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-2-Alessandra-mastronardi

Alessandra Mastronardi in Valentino e Chopard. Credits: @fashionsizzle.com



Iniziamo con la nostra madrina, la bella Alessandra Mastronardi, che per una delle serate del Festival di Venezia ha scelto un look sofisticato ed estroso al tempo stesso, accostando una rigorosa camicia candida con polsini di piume a una gonna dal tocco folk, il tutto firmato Valentino.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-3-svevaalviti

Sveva Alviti in Louis Vuitton. Credits: @hawtcelebs.com

Più asciutto e fitted lo stile di Sveva Alviti, che ha preferito sfoggiare un abito monospalla con bottoni e clutch in raso nero.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-4-penelope-cruz

Penelope Cruz in Ralph & Russo Credits: @montenapoleoneweb.com

Chi bella vuole apparire, chi vuole sfoggiare un outfit indimenticabile e al contempo sublime, dovrà optare per una creazione importante, praticamente nuziale! È l’abito scelto da Penelope Cruz, un vestito da sposa di Ralph & Russo con corpetto in tulle e cristalli e gonna a strati di ruches. Che stile!

RED CARPET FESTIVAL CINEMA DI VENEZIA: LE DIVE IN NERO

Il bianco piace, ma il nero resta comunque il protagonista dei grandi eventi come il Festival del Cinema di Venezia.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-4-Alessandra-mastronardi2

Alessandra Mastronardi in Armani Privé. Credits: @mffashion.com

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-9-cate-blanchett

Cate Blanchett in Armani Privé. Credits: @blanchettcatherine

Ritroviamo nuovamente la Mastronardi, questa volta con una scultura meravigliosamente scintillante di Armani Privé, Maison scelta anche da Cate Blanchett, che ha indossato un vestito strapless con righe di Swarovski.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-10-liv-tyler

Liv Tyler in Givenchy e Bulgari. Credits: @givenchy

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-7-Miluana-Jackson

Miluana Jackson. Credits: @zimbio.com

Spalle scoperte anche per Liv Tyler, attrice che ha optato per un mood rock gotico, mentre assai più sofisticato è apparso il look di Miluana Jackson, che ha scelto una jumpsuit sopra la caviglia, ricoperta di paillettes e dalla scollatura scultorea.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-5-bar-rafaeli

Bar Refaeli in Manila Grace. Credits: @dailymail.co.uk

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-6-hikari-mori

Hikari Mori in Ralph & Russo Couture Credits: @baomoi.com

Pancioni in vista sul red carpet con i look più belli del Festival del Cinema di Venezia grazie alla bella Bar Refaeli, ex angelo di Victoria Secret’s e ora in attesa del suo secondo bebè. E che dire di Hikari Mori? Un vero splendore tra trasparenze, ruches e strascico scintillante.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-8-valentina-lodovini

Valentina Lodovini in Dolce & Gabbana. Credits: @voila.life

La quota mascolina arriva da Valentina Lodovini, che ha indossato un completo Dolce & Gabbana con smoking doppiopetto oversize e pantalone broccato.

CRISTALLI E PAILLETTES PER RISPLENDERE SUL RED CARPET DELLA LAGUNA

Luce in volto grazie agli elementi scintillanti e decorativi dei vestiti da sera.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-11-barbara-palvin

Barbara Palvin in Giorgio Armani Credits: @vsangels_models_

Il lingerie dress nude e argento esalta la bellezza della ex modella Barbara Palvin, delicatissima e romantica col suo fiocco in raso sulla testa.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-13-elodie

Elodie in Blumarine. Credits: @blumarine

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-12-laurachiatti

Laura Chiatti in Etro. Credits: @laurachiatti

Ben più decisi e intensi i look di Elodie, splendida e sofisticata in Blumarine, e Laura Chiatti, che ha preferito l’oro scuro di Etro.

cliomakeup-look-belli-festival-venezia-2019-40-paola-turani

Look Tony Ward. Credits: @models.n_fashion

Straordinaria anche la bella Paola Turani, che ha indossato un raffinatissimo abito couture da sera di Tony Ward con tasche. Un incanto!

Ragazze, non ho ancora finito! Nella seconda pagina vedrete i look del meraviglioso ballo organizzato da Vanity Fair per il Festival del Cinema di Venezia 2019, il Black&White Ball con tanti ospiti esclusivi! Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here