VOLUME ANCHE DOPO LO SHAMPOO: IL METODO ANANAS
Durante la giornata, tra impegni, mezzi pubblici, sudore o temperature troppo umide, e soprattutto dopo aver dormito, il volume sparisce come una bolla di sapone.
Credits: @fashiontopia.com
In che modo recuperare la vostra piega senza dover lavare i capelli a distanza di 24 ore dall’ultimo shampoo? Il metodo dell’ananas corre in vostro aiuto e vi salva dalla piega a forma di cuscino!
Credits: @blossombride.com
capelli ad ananas = addio piega da cuscino
Prima di andare a dormire, raccogliete i capelli in una coda alta e chiudeteli con un elastico, senza stringere troppo. Quando vi stendete, sistemate i ricci che escono dalla coda, per evitare di schiacciarli, e preparatevi al vostro sonnellino di bellezza.
Il giorno dopo, quando vi risveglierete, non avrete l’effetto piega schiacciata dal cuscino e il vostro volume verrà preservato proprio grazie alla tecnica della pineappling.
CAPELLI RICCI SENZA VOLUME: COME RIPRENDERLI DOPO AVERLI ASCIUGATI
I capelli ricci, per quanto non necessitano di particolare piega o pettinature, hanno bisogno di qualche ripresa durante la settimana.
Se notate di aver perso volume, vi consigliamo di inumidire i capelli con le mani, applicare un prodotto styling per ricci e asciugarli a testa in giù con il diffusore. Questo metodo vi permette di non lavare i capelli tutti i giorni e di mantenerli anche quando il volume va via dopo poche ore dallo shampoo o se utilizzate lo shampoo a secco perché non avete tempo di lavare i capelli.
Credits: @hairsytle4u.org
Ragazze, se questo post vi è piaciuto, non perdetene altri sullo stesso tema:
1) I SEGRETI PER UN BLOW DRY PERFETTO
2) BALAYAGE FOILYAGE: LA TENDENZA COLORE CAPELLI D’AUTUNNO
3) INTEGRATORI PER CAPELLI CHE CONTRASTANO LA CADUTA
Ragazze, i capelli ricci senza volume non saranno più un problema! Voi come ottenete una chioma più voluminosa? Quali sono i consigli che dareste a chi si trova nella stessa situazione? Fatecelo sapere nei commenti. Un bacione dal TeamClio!