QUANTI FIGLI HANNO VICTORIA E DAVID BECKHAM E COME SONO OGGI?

  1. I figli di Victoria e David Beckham sono 4: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. Li abbiamo visti recentemente nella docuserie Beckham di Netflix e sono tante le curiosità da scoprire su di loro.
  2. Il primogenito Brooklyn, classe 1999, ha solo 24 anni ma è già sposato con la modella e attrice Nicola Peltz. La sua più grande passione è la fotografia.
  3. Il secondo dei figli dei Beckham è Romeo, 21enne attualmente impegnato con Mia Regan (nota anche come Mimi Moocher sui social). Sta seguendo le orme paterne ed è un giocatore di calcio.
  4. Il terzogenito Cruz, invece, ha tutt’altra passione: il quasi 19enne è un musicista e c’è già chi lo paragona a Justin Bieber.
  5. L’unica figlia femmina di Victoria e David Beckham si chiama Harper Seven, è la “cocca” del suo papà e ha 12 anni. Pare che abbia una fortissima passione per la moda, come la mamma.

cliomakeup-figli-beckham-cover1

Credits: @davidbeckham Via Instagram – Una foto di famiglia dei Beckham

Curiose di saperne di più sui figli di Victoria e David Beckham? Allora, iniziamo subito con informazioni e curiosità sulla loro vita privata.

BROOKLYN BECKHAM: IL PRIMOGENITO APPASSIONATO DI FOTOGRAFIA

Iniziamo dal primogenito, il più grande dei figli di Victoria e David Beckham ovvero Brooklyn Beckham. Grande appassionato di fotografia, è nato il 4 marzo 1999, a Londra, e ha un’età di 24 anni.

Non ha mai amato molto il calcio e preferisce giocarci solo per divertimento, ragion per cui ha deciso di non seguire le orme paterne dedicandosi a tutt’altro nella vita.

cliomakeup-figli-david-beckham-4-david-victoria-brooklyn

Credits: @davidbeckham Via Instagram – David e Victoria insieme a Brooklyn



“Uno dei miei ragazzi, l’altro giorno, si è voltato verso di me e ha detto: papà, non sono sicuro di voler giocare a calcio. Mi ha spezzato il cuore dicendo che ogni volta che si trova su quel campo, pensa che la gente stia dicendo: questo è il figlio di David Beckham. E questo gli crea troppa pressione”, ha raccontato ai media David Beckham alcuni anni fa in merito.

cliomakeup-figli-beckham-brooklyn-1

Credits: @brooklynbeckham Via Instagram – Un intenso ritratto di Brooklyn

IL PRIMO DEI FIGLI DI VICTORIA E DAVID BECKHAM LAVORA COME MODELLO E FOTOGRAFO

Ad ogni modo, Brooklyn oggi è un bellissimo ragazzo, somiglia molto nell’aspetto a David ma ha anche forti tratti che ricordano la mamma. Usa parecchio Instagram, dove posta spesso immagini di famiglia e scatti realizzati per lavoro. Per esempio, è stato contattato da Burberry – Maison con la quale aveva già collaborato in passato in qualità di modello – per realizzare gli scatti della campagna pubblicitaria del profumo Brit.

Nel 2022, nonostante la giovane età, ha sposato la modella e attrice Nicola Peltz, con lui nella foto di seguito. Sembra che ci siano state delle tensioni tra lei e Victoria, ma le due hanno saputo ricucire il loro rapporto e oggi la famiglia appare unitissima. Chissà che negli anni Brooklyn e Nicola non riescano a diventare, proprio come i genitori di lui, una di quelle coppie VIP storiche e longeve che suscitano ammirazione e un pizzico di sana invidia.

Credits: @brooklynbeckham Via Instagram – Brooklyn con la moglie Nicola Peltz

ROMEO, IL SECONDO DEI FIGLI DI VICTORIA E DAVID BECKHAM

Romeo Beckham (nato il 1° settembre 2002, quindi 21enne) è di 3 anni più piccolo di Brooklyn ma ha già fatto parecchio parlare di sé. Anche lui è stato iniziato al calcio, per cui ha sempre dimostrato di avere un talento naturale. Nonostante la sua vera passione sia il tennis, oggi riesce a ottenere buoni risultati con il pallone: è attaccante nella squadra Brentford B.

cliomakeup-figli-david-beckham-5-romeo-piccolo

Credits: @davidbeckham Via Instagram – Romeo da piccolissimo

Romeo è sempre stato molto chiacchierato per i suoi flirt. In particolar modo si è parlato negli anni scorsi di una liaison con la protagonista di Stranger Things Millie Bobbie Brown, con cui il rampollo Beckham aveva intrecciato una tenera e affettuosa amicizia.

cliomakeup-figli-beckham-romeo

Credits: @romeobeckham Via Instagram – Romeo sta seguendo le orme del padre, come dimostra questa foto che lo ritrae in campo

Tutto ciò accadeva nel marzo 2019 ma ad oggi la relazione è giunta al termine, visto che il giovane Romeo è impegnato in pianta stabile con Mimi Moocher (pseudonimo di Mia Regan), che ha già conosciuto tutta la Becks family.

cliomakeup-figli-beckham-romeo2

Credits: @romeobeckham Via Instagram – Romeo con la fidanzata Mimi

CRUZ BECKHAM, IL TERZOGENITO DELLA COPPIA CHE AMA LA MUSICA

In data 20 febbraio 2005 Victoria Beckham ha dato alla luce a Madrid il suo terzo figlioCruz Beckham, oggi 19enne. Anche lui ha iniziato a giocare a calcio da piccolino, prendendo addirittura parte a degli allenamenti con l’Accademia dell’Arsenal, ma è la musica la sua vocazione.

cliomakeup-figli-david-beckham-11-cruz-david

 Credits: @davidbeckham Via Instagram – Cruz da bambino con suo padre

Ha già pubblicato diversi brani, tra cui il primo If everyday was Christmas inciso nel 2017 a soli 11 anni per raccogliere fondi per l’associazione benefica Make a Noise. Da allora è in contatto con Scooter Braun, che è il manager di Justin Bieber, e attualmente è supportato da grandi artisti che credono in lui come Bieber in persona e il connazionale Ed Sheeran.

cliomakeup-figli-beckham-cruz

 Credits: @cruzbeckham Via Instagram – Cruz suona la chitarra e canta molto bene

HARPER SEVEN BECKHAM: L’UNICA FIGLIA FEMMINA DI VICTORIA E DAVID

Chi invece ha rivelato, almeno fino a qualche tempo fa, che da grande vorrebbe giocare a calcio per lavoro è l’unica femminuccia di casa, la deliziosa Harper Seven Beckham, nata a Los Angeles il 10 luglio 2011 (attualmente ha 12 anni).

Sempre presente agli eventi fashion di Victoria e amatissima dalla direttrice di Vogue America Anna Wintour, che per lei è come una zia, ha un gusto impeccabile sicuramente ereditato dalla mamma.

cliomakeup-figli-david-beckham-17-victoria-harper

Credits: @victoriabeckham Via Instagram – Victoria e la figlia Harper da piccola

Di lei sappiamo che ama Harry Potter alla follia e che il suo secondo nome, Seven, è un omaggio alla maglia del suo papà. Harper è legatissima al padre, che stravede per lei: i due appaiono spesso insieme su Instagram in teneri scatti e video. Tra le sue passioni c’è anche il disegno, altro talento ereditato dalla mamma stilista.

cliomakeup-figli-beckham-harper2

Credits: @davidbeckham Via Instagram – Harper oggi è un’adolescente e continua a stravedere per il suo papà

La famiglia Beckham nel 2023 è diventata protagonista di una docuserie, Beckham, prodotta da Netflix. Di seguito, una bellissima foto di gruppo che li immortala tutti insieme alla première. La serie ha riscosso un grande successo, a dimostrazione del fatto che (forse) non c’è una sola Royal Family nel Regno Unito.

cliomakeup-figli-victoria-david-beckham-cover

Credits: @davidbeckham Via Instagram – La famiglia Beckham oggi al completo: da sinistra Mia Regan (fidanzata di Romeo), Romeo, Cruz, Harper Seven, David Beckham, Victoria Beckham, Brooklyn e Nicola Peltz (moglie di Brooklyn)

L’ultima apparizione della famiglia al completo risale al 50esimo compleanno di Victoria Beckham, un party incredibile tenutosi il 20 aprile 2024 presso l’esclusivo club londinese Oswald’s.

cliomakeup-figli-beckham-foto-gruppo

Credits: @davidbeckham Via Instagram – La famiglia Beckham al 50esimo compleanno di Victoria

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DI UNA MAMMA PER AMICA

2) I MOMENTI SLIDING DOORS DELLE STAR

3) DIVORZI E SEPARAZIONI VIP 2023

cliomakeup-figli-david-beckham-2-gif

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto. Questo era il nostro speciale focus sui figli di Victoria e David Beckham: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Conoscevate già i figli della coppia? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here