Le sopracciglia sono le cornici del volto e, proprio per questo, è molto importante prendersene cura e definirle nel migliore dei modi. Nella battaglia di oggi, vedrete due matite per sopracciglia a confronto: la prima, mediamente economica (NYX) e la sua sfidante appartenente ad una fascia di prezzo più high cost (Fenty Beauty). 

In particolare, oggi testeremo le due nuove proposte dei brand in tema sopracciglia: la Fenty Beauty Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil & Styler contro quella di NYX, la Fill & Fluff Eyebrow Pencil. Entrambe sono state molto apprezzate dalla beauty community ma quale, tra le due, vale la pena acquistare? Per scoprirlo non vi resta che continuare a leggere! Iniziamo! 

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-1

FENTY BEAUTY BROW MVP ULTRA FINE BROW PENCIL & STYLER VS NYX FILL & FLUFF EYEBROW PENCIL

Ecco a voi le caratteristiche tecniche di queste due matite. Entrambe sono presenti nella linea permanente.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-2

Fenty Beauty Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil E Styler: 0.07gr di prodotto, durata di 12 mesi dalla data di apertura, prezzo 19€.



NYX Fill E Fluff Eyebrow Pencil: 0.2gr di prodotto, durata di 12 mesi dalla data di apertura, prezzo 11,95€.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-3

Il PAO è lo stesso mentre la matita per sopracciglia di NYX contiene più prodotto ma ha una selezione colori minore (8 tonalità disponibili contro le quattordici di Fenty Beauty).

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-4

INCI

Fenty Beauty Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil E Styler: Polyethylene, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Coco-Glycerides, Zinc Stearate, Caprylic/Capric Glycerides, Triethoxycaprylylsilane, Polybutene, Tocopheryl Acetate, Sorbitan Tristearate, Aluminum Hydroxide, Chamaecyparis Obtusa Oil, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499).

NYX Fill E Fluff Eyebrow Pencil: Microcrystalline Wax/Cera Microcristallina/Cire Microcristalline, Caprylic/Capric Triglyceride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Hydrogenated Castor Oil, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).

SWATCH

Passiamo ora agli swatch delle due matita per sopracciglia, che potete trovare sia con luce artificiale che con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-5A sx: Fenty Beauty Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil E Styler. A dx: NYX Fill E Fluff Eyebrow Pencil. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-6A sx: Fenty Beauty Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil E Styler. A dx: NYX Fill E Fluff Eyebrow Pencil. Swatch realizzato con luce naturale.

Qui sopra potete vedere la matita per sopracciglia di Fenty Beauty nella tonalità Dark Ash Blonde mentre, per quanto riguarda l’alternativa NYX, abbiamo testato la nuance Taupe. Il colore di quella di NYX risulta effettivamente più calda e ‘rossiccia’ ma non solo, cambia anche la texture: quest’ultima, infatti, ha una consistenza più morbida rispetto all’alternativa più cara che risulta maggiormente ‘asciutta’.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-brow-mvp-ultra-fine-brow-pencil-e-styler-nyx-fill-e-fluff-eyebrow-pencil-7Fotografia realizzata con luce naturale.

Riuscite ad indovinare su quale lato abbiamo applicato la matita per sopracciglia Fenty Beauty e su quale, invece, abbiamo steso l’alternativa di NYX?

Alla prossima pagina vedrete in azione i due prodotti sul viso e scoprirete quale, a parer nostro, è il migliore! Sarà la Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil E Styler di Fenty Beauty o la Fill E Fluff Eyebrow Pencil di NYX? Per scoprirlo andate subito a pag.2!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here