Tutti già la amano: Lily-Rose Depp è una delle promesse del cinema, nonché affermata modella preferita dai grandi esperti del settore. Non c’è nulla di cui meravigliarsi: nel giardino di papà Johnny Depp e mamma Vanessa Paradis non poteva che spuntare un bocciolo di rosa come la piccola Lily-Rose Melody. Classe 1999, a soli 20 anni è già la regina dei red carpet, delle passerelle, volto delle ultime campagne di Chanel e, seppur a piccoli passi, si sta anche facendo strada nel mondo del cinema.
In questo post vi racconteremo tutto di lei, come ha iniziato a seguire le orme della mamma, diventando modella, e i film in cui è comparsa, seguendo così anche le orme del papà. Siete curiose di scoprire la sua storia? Continuate a leggere il post!
BUON SANGUE NON MENTE: I GENITORI DI LILY-ROSE DEPP
Lily-Rose Melody Depp non poteva che aspirare ad un destino come il suo: la mamma, Vanessa Paradis, è attrice, cantante e modella francese, il suo volto lo ricordiamo, tra le altre cose, per la campagna pubblicitaria del rossetto Rouge Coco di Chanel. Il papà, Johnny Depp, non ha bisogno di troppe presentazioni. Ci basta sapere che oltre ad essere uno degli attori più famosi e pagati di Hollywood, è considerato da molte donne uno degli uomini più belli del mondo.
Credits: @businessinsider.sg
La relazione tra Vanessa Paradis e Johnny Depp inizia nel 1998 ed è un anno dopo, precisamente il 22 maggio 1999, che nasce a Parigi la loro primogenita, Lily-Rose.
Credits: @lilyrose_depp
Nei primi anni di vita, fino all’adolescenza, è stata protetta dai paparazzi che non vedevano l’ora di scattare una sua foto e di scoprire come cresceva la figlia di una delle coppie più belle di Hollywood.
Credits: @eonline.com
LA MODA È STATO IL PRIMO AMORE DI LILY-ROSE DEPP
Ancora giovanissima, non aveva più di 16 anni, Lily-Rose decide di muovere i suoi primi passi nel mondo della moda e viene subito notata da Karl Lagerfeld che la sceglie per una campagna di occhiali da sole di Chanel.
Credits: @wmagazine.com
Lily Rose è il volto di Chanel n°5
Da qui nasce un sodalizio che continua fino ad oggi: Lily-Rose infatti è una delle modelle scelte per le diverse Fashion Week e diventa il volto della campagna del profumo più iconico della casa di moda francese, Chanel n°5.
Credits: @glamour
SULLE PASSERELLE ABITI DI ALTA MODA, NELLA VITA QUOTIDIANA VINCE IL CASUAL
Lily-Rose Depp scatena tanta curiosità tra gli amanti del gossip, che sono praticamente “ossessionati” da quello che fa e cosa indossa.
Via Pinterest
A differenza dei capi che sfoggia durante le sfilate di alta moda, nella vita quotidiana Lily-Rose ama essere semplice. Sono immancabili i jeans e le mini T-shirt, che mettono in risalto la sua figura molto sottile.
Credits: @socialup.it
Anche per il viso tende ad optare per un make-up semplicissimo. Se non deve fare servizi fotografici, Lily-Rose rimane una ragazza acqua e sapone, evidenziando il viso a forma di cuore e gli occhi grandi.
Credits: @teenvogue.com