I figli di David Beckham e sua moglie Victoria sono quattro: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. La somiglianza tra i piccoli di casa e i loro genitori è fortissima e tutti, con i loro tempi, hanno mosso e stanno muovendo i primi passi nel mondo dello star system. Non sarebbe potuto accadere niente di diverso!

Da quando la mamma, ex Posh Girl e oggi affermata stilista internazionale, presenta le sue collezioni durante le fashion week di New York e Londra, i giovanotti e la principessa di casa accompagnati dal bel papà David non si perdono nemmeno un evento.

Figli e marito applaudono la mamma imprenditrice e tutti insieme regalano un ritratto di famiglia senza eguali. Uniti, belli e pieni di passioni: scopriamo qualcosa in più sulla loro famiglia, incentrando l’attenzione, per una volta non tanto sulla coppia, ma sui quattro figli di David Beckham e Victoria. Ragazze, siete curiose? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-figli-david-beckham-1-copertina

Ritratto di famiglia. Credits: @vogue.com

BROOKLYN BECKHAM: IL “MINI-DAVID” APPASSIONATO DI FOTOGRAFIA

Il “bello” di casa, il primogenito della coppia milionaria è un vero e proprio appassionato di fotografia e sta calcando come meglio può le orme di mamma e papà. Stiamo parlando di Brooklyn Beckham, nato il 4 marzo 1999, a Londra.

cliomakeup-figli-david-beckham-13-sfilata-victoria-beckham

Sfilata Victoria Beckham, settembre 2019. Credits: @victoriabeckham


Non ama molto il calcio, preferisce giocarci solo per divertimento e non per lavoro. Ricordiamo che David Beckham è stato uno dei più grandi calciatori della storia degli ultimi anni e nel 1999 – proprio nell’anno di nascita di Brooklyn! – ha raggiunto il secondo posto nella classifica per vincere l’ambitissimo Pallone d’Oro.

cliomakeup-figli-david-beckham-4-david-victoria-brooklyn

David e Victoria insieme a Brooklyn. Credits: @davidbeckham

“Uno dei miei ragazzi, l’altro giorno, si è voltato verso di me e ha detto: papà, non sono sicuro di voler giocare a calcio. Mi ha spezzato il cuore dicendo che ogni volta che si trova su quel campo, pensa che la gente stia dicendo: questo è il figlio di David Beckham. E questo gli crea troppa pressione.”

cliomakeup-figli-david-beckham-10-brooklyn-1999

Brooklyn da piccolissimo nel 2000. Credits: @davidbeckham

Inizialmente per David è stato un duro colpo, soprattutto se facciamo un salto nel passato, quando proprio lui, in barba ai “doveri di una madre”, rimase a casa per badare al figlio affetto da gastroenterite saltando un importante allenamento, mentre la moglie Victoria Beckham era presente alla fashion week. All’epoca Alex Ferguson, allenatore della squadra di calcio inglese Manchester United, fece multare il suo pupillo per aver saltato l’allenamento e il rapporto tra i due iniziò a deteriorarsi per via di Brooklyn e per la crescente presenza della famiglia Beckham sulle pagine e sulle copertine dei magazine di tutto il mondo.

DAVID si PRESE CURA DEL FIGLIO AFFETTO DA GASTROENTERITE SALTANDO UN ALLENAMENTO IMPORTANTE

Ad ogni modo, Brooklyn oggi è un bellissimo ragazzo, somiglia molto nell’aspetto a David ma ha anche forti tratti che ricordano la mamma. Usa moltissimo Instagram, dove posta spesso immagini di famiglia ma soprattutto foto personali. Questo perché ha una grande passione per la fotografia, tanto che è stato assoldato dalla Maison Burberry – con la quale aveva già collaborato in passato in qualità di modello – per realizzare gli scatti della nuova campagna pubblicitaria del profumo Brit.

cliomakeup-figli-david-beckham-15-brooklyn-harpercliomakeup-figli-david-beckham-15-brooklyn-harper

Brooklyn e la sorellina. Credits: @victoriabeckham

Un fortunato? Sì, probabilmente molto si deve ai suoi genitori, alla popolarità della sua famiglia, ma se una casa di moda così importante come Burberry ha affidato la sua immagine a un adolescente, un motivo valido ci sarà, non credete?

FIGLI DI DAVID BECKHAM: L’AFFASCINANTE ROMEO

Romeo Beckham (1° settembre 2002) è di 3 anni più piccolo di Brooklyn ma ha già fatto parecchio parlare di sé. Anche lui, come i fratelli, è stato iniziato al calcio, per cui sembra avere un talento naturale. Tuttavia, la sua vera passione sportiva è il tennis.

cliomakeup-figli-david-beckham-5-romeo-piccolo

Romeo da piccolissimo. Credits: @davidbeckham

cliomakeup-figli-david-beckham-7-romeo-beckham

Insieme a papà David. Credits: @davidbeckham

Oltre alla moda, che nella loro famiglia è una costante, Romeo ama le belle ma soprattutto talentuose ragazze, in particolar modo si parla di una liaison con la protagonista di Stranger Things: Milly Bobbie Brown. Una fonte anonima ha rivelato al quotidiano The Sun che “sono una coppia dolce seppur si frequentino da poco tempo”. E sembra anche che mamma Vic abbia dato la sua approvazione.

cliomakeup-figli-david-beckham-9-brooklyn-romeo-cruz-david

I tre fratelli insieme al papà. Credits: @davidbeckham

Harper e Romeo. Credits: @victoriabeckham

Tutto ciò accadeva nel marzo 2019 ma ad oggi la relazione è giunta al termine, visto che il giovane Romeo ha trovato una nuova Giulietta, Mimi Moocher, che ha già conosciuto tutta la Becks family.

cliomakeup-figli-david-beckham-3-figli-david-beckham

La famiglia Beckham alla sfilata di Victoria. Credits: @davidbeckham

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina conosceremo gli altri due figli di David Beckham e Victoria, ovvero Cruz, l’ultimo dei maschi di casa, e la giovanissima Harper Seven, la principessa tanto attesa dalla coppia inglese! Continuate a leggere il post!  

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here