QUANTI FIGLI HANNO VICTORIA E DAVID BECKHAM E COME SONO OGGI?

  1. I figli di Victoria e David Beckham sono 4: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. Li abbiamo visti recentemente nella docuserie Beckham di Netflix e sono tante le curiosità da scoprire su di loro.
  2. Il primogenito Brooklyn, classe 1999, ha solo 24 anni ma è già sposato con la modella e attrice Nicola Peltz. La sua più grande passione è la fotografia.
  3. Il secondo dei figli dei Beckham è Romeo, 21enne attualmente impegnato con Mia Regan (nota anche come Mimi Moocher sui social). Sta seguendo le orme paterne ed è un giocatore di calcio.
  4. Il terzogenito Cruz, invece, ha tutt’altra passione: il quasi 19enne è un musicista e c’è già chi lo paragona a Justin Bieber.
  5. L’unica figlia femmina di Victoria e David Beckham si chiama Harper Seven, è la “cocca” del suo papà e ha 12 anni. Pare che abbia una fortissima passione per la moda, come la mamma.

cliomakeup-figli-beckham-cover1

Credits: @davidbeckham Via Instagram – Una foto di famiglia dei Beckham

Curiose di saperne di più sui figli di Victoria e David Beckham? Allora, iniziamo subito con informazioni e curiosità sulla loro vita privata.

BROOKLYN BECKHAM: IL PRIMOGENITO APPASSIONATO DI FOTOGRAFIA

Iniziamo dal primogenito, il più grande dei figli di Victoria e David Beckham ovvero Brooklyn Beckham. Grande appassionato di fotografia, è nato il 4 marzo 1999, a Londra, e ha un’età di 24 anni.

Non ha mai amato molto il calcio e preferisce giocarci solo per divertimento, ragion per cui ha deciso di non seguire le orme paterne dedicandosi a tutt’altro nella vita.

cliomakeup-figli-david-beckham-4-david-victoria-brooklyn

Credits: @davidbeckham Via Instagram – David e Victoria insieme a Brooklyn



“Uno dei miei ragazzi, l’altro giorno, si è voltato verso di me e ha detto: papà, non sono sicuro di voler giocare a calcio. Mi ha spezzato il cuore dicendo che ogni volta che si trova su quel campo, pensa che la gente stia dicendo: questo è il figlio di David Beckham. E questo gli crea troppa pressione”, ha raccontato ai media David Beckham alcuni anni fa in merito.

cliomakeup-figli-beckham-brooklyn-1

Credits: @brooklynbeckham Via Instagram – Un intenso ritratto di Brooklyn

IL PRIMO DEI FIGLI DI VICTORIA E DAVID BECKHAM LAVORA COME MODELLO E FOTOGRAFO

Ad ogni modo, Brooklyn oggi è un bellissimo ragazzo, somiglia molto nell’aspetto a David ma ha anche forti tratti che ricordano la mamma. Usa parecchio Instagram, dove posta spesso immagini di famiglia e scatti realizzati per lavoro. Per esempio, è stato contattato da Burberry – Maison con la quale aveva già collaborato in passato in qualità di modello – per realizzare gli scatti della campagna pubblicitaria del profumo Brit.

Nel 2022, nonostante la giovane età, ha sposato la modella e attrice Nicola Peltz, con lui nella foto di seguito. Sembra che ci siano state delle tensioni tra lei e Victoria, ma le due hanno saputo ricucire il loro rapporto e oggi la famiglia appare unitissima. Chissà che negli anni Brooklyn e Nicola non riescano a diventare, proprio come i genitori di lui, una di quelle coppie VIP storiche e longeve che suscitano ammirazione e un pizzico di sana invidia.

Credits: @brooklynbeckham Via Instagram – Brooklyn con la moglie Nicola Peltz

ROMEO, IL SECONDO DEI FIGLI DI VICTORIA E DAVID BECKHAM

Romeo Beckham (nato il 1° settembre 2002, quindi 21enne) è di 3 anni più piccolo di Brooklyn ma ha già fatto parecchio parlare di sé. Anche lui è stato iniziato al calcio, per cui ha sempre dimostrato di avere un talento naturale. Nonostante la sua vera passione sia il tennis, oggi riesce a ottenere buoni risultati con il pallone: è attaccante nella squadra Brentford B.

cliomakeup-figli-david-beckham-5-romeo-piccolo

Credits: @davidbeckham Via Instagram – Romeo da piccolissimo

Romeo è sempre stato molto chiacchierato per i suoi flirt. In particolar modo si è parlato negli anni scorsi di una liaison con la protagonista di Stranger Things Millie Bobbie Brown, con cui il rampollo Beckham aveva intrecciato una tenera e affettuosa amicizia.

cliomakeup-figli-beckham-romeo

Credits: @romeobeckham Via Instagram – Romeo sta seguendo le orme del padre, come dimostra questa foto che lo ritrae in campo

Tutto ciò accadeva nel marzo 2019 ma ad oggi la relazione è giunta al termine, visto che il giovane Romeo è impegnato in pianta stabile con Mimi Moocher (pseudonimo di Mia Regan), che ha già conosciuto tutta la Becks family.

cliomakeup-figli-beckham-romeo2

Credits: @romeobeckham Via Instagram – Romeo con la fidanzata Mimi

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina conosceremo gli altri due figli di David Beckham e Victoria: Cruz, l’ultimo dei ragazzi, e Harper Seven, la “principessa” di casa. Continuate a leggere il post!  

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here