Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un prodotto per valorizzare lo sguardo in un batter d’occhio? Un prodotto che riesca a realizzare codine impeccabili in poco tempo? Bene, allora non potete perdervi questa nuova recensione dedicata al Sicilian Notes Eye Marker Duo, il nuovo eyeliner firmato Kiko facente parte della limited edition autunnale.

Si tratta di un eyeliner con due punte in feltro, una angolata e l’altra a penna, che promette una texture dal nero estremo ed ultra pigmentato, brillante, e in grado di aderire perfettamente alla palpebra. A detta del brand resiste molto bene all’acqua ma, al contempo, è anche facile da rimuovere. È diventato il nostro eyeliner preferito? Per scoprirlo continuate qui sotto!

cliomakeup-recensione-kiko-sicilian-notes-eye-marker-duo-1

KIKO SICILIAN NOTES EYE MARKER DUO

cliomakeup-recensione-kiko-sicilian-notes-eye-marker-duo-2All’interno ci sono 0.78g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 8,99€ ed è disponibile in una sola variante, dal colore nero. La formula del prodotto per le due punte non cambia, è sempre la stessa.

cliomakeup-recensione-kiko-sicilian-notes-eye-marker-duo-3



INCI

Aqua (Water/Eau), Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, C11-15 Pareth-7, Caprylyl Glycol, Sodium Lignosulfonate, Simethicone, Polysorbate 65, Sorbic Acid, Glyceryl Stearate, Methylcellulose, Sulfuric Acid, Ci 77266 (Nano)(Black 2).

Non vedete l’ora di vedere la “prova acqua” e la “prova sfregamento”? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
10
Scorrevolezza del tratto
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Maybelline Superstay Matte Ink Crayon Lipstick
Prossimo PostRecensione Fondotinta Benefit Hello Happy Velvet Powder Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here