MANNISH STYLE, I CAPI DEL GUARDAROBA DI LUI AL SERVIZIO DI LEI
Il mannish style o stile mascolino piace alle donne che sono stanche di indossare sempre i soliti capi slim fit, attillati e segna-curve o che semplicemente vogliono vestire, di tanto in tanto, in modo diverso.
Nohant, look azzurro mannish. Credits: via Pinterest
Non solo pullover oversize e felpe, che sembrano rubate dal guardaroba di lui, ma anche cappotti importanti e doppiopetto con spalline strutturate, pantaloni a vita alti e larghi con pinces e piega stirata, mocassini e stringate eleganti e cool. E, anche se difficile da credere, anche questi, con un po’ di personalità, sono tra i capi di abbigliamento femminili che piacciono agli uomini!
Stile mannish. Credits: via Pinterest
IL RITORNO DELLA PELLE, DALLE PASSERELLE ALLO STREET STYLE
Pelle vera o ecologica?
Le proposte in pelle rivivono una nuova stagione di successi. Tra i must have del momento non c’è quindi da stupirsi se gonne, giacche, pantaloni e ovviamente tanti accessori sono stati realizzati con questo materiale.
Alexander McQueen, tailleur gonna in pelle rossa. Credits: via Pinterest
Vera pelle o ecologica? Il mondo della moda guarda sempre di più all’ambiente e agli animali, preservandone le specie ed evitando di intaccare l’ecosistema, già abbastanza zoppicante.
Chanel, pantaloni in pelle. Credits: via Pinterest
Cedric Charlier, cappotto in pelle azzurra. Credits: via Pinterest
PRINCIPE DI GALLES, PER OUTFIT BRITISH DAL SAPORE SARTORIALE
Un tessuto trama con motivo composto da sottili righe che si intersecano tra loro, creando quella fantasia ricercata e rigorosa al tempo stesso, che tanto ha conquistato prima gli stilisti e poi le fashioniste. Un motivo che ci fa guardare Oltremanica, che ci porta in Gran Bretagna e ci fa immaginare i reali inglesi vestiti di tutto punto con vestiti principe di Galles.
Cappotto principe di Galles. Credits: via Pinterest
Giacca oro di paillettes e gonna principe di Galles. Credits: @paola_botindari via Instagram
La versione classica è giocata sui toni del bianco, nero e grigio, ma è possibile trovare – sebbene siano piuttosto rare – delle varianti basate principalmente sui toni del marrone e del beige.
Tailleur principe di Galles. Credits: @paola_botindari via Instagram
Ragazze, se siete delle vere fashion addicted e desiderate realizzare outfit impeccabili, non perdetevi questi post:
1) COME INDOSSARE LA GONNA SENZA CALZE IN AUTUNNO: TIPS PER LOOK GLAMOROUS
2) I CAPI MUST HAVE DELL’AUTUNNO 2019 DA NON FARSI SCAPPARE
3) ABITO LUNGO: TANTI CONSIGLI SU COME ABBINARLO E SFOGGIARLO IN INVERNO
Ragazze, per ora abbiamo finito, ma vogliamo sapere la vostra opinione! Cosa ne pensate delle nuove tendenze moda autunno inverno 2019/2020? Quale vi ispira di più e non vedete l’ora di sfoggiare? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!