TONALITÀ INTENSE ED AVVOLGENTI PER LE PROSSIME TENDENZE UNGHIE AUTUNNO INVERNO 2019/2020
Verdone, petrolio, blu notte e borgona: queste sono le prossime tonalità destinate a dettare la tendenza unghie per l’autunno inverno 2019/2020.
Credits: @weronikahaza
Colori scuri e densi, estremamente portabili nonostante di primo acchito potrebbero apparire come delle colorazioni impegnative. La manicure autunnale, lascia i colori sgargianti che hanno caratterizzato la nostra estate, indossando toni più profondi per seguire il ritmo delle giornate autunnali e dei suoi outfit più formali.
Credits: @laura_leth
Se vi sembra troppo, potete optare per una “manicure multimani”, in cui una o più unghie della mano avranno un colore diverso che sia shimmer, nude, trasparente o con un dettaglio fatto con la nail art.
Credits: @koridoesmynails
LE NUANCES AUTUNNALI CARATTERIZZANO LA NOSTRA MANICURE CON LA TENDENZA RAW
In estate, la pelle si fa più dorata, il nostro incarnato un pochino più scuro e la manicure è caratterizzata da nuance pastello, dai colori sgargianti e luminosi come azzurro, rosa barbie, giallo e colori fluo, insomma tutti colori che stanno bene sugli incarnati tendenzialmente ambrati.
Credits: @abbydoesnails
Per quanto riguarda le tendenze unghie autunnali i colori che la faranno da padrone sono caldi e seguono la cosiddetta tendenza raw ovvero cruda. Tonalità che richiamano i colori della terra, delle foglie che cadono e delle castagne che compaiono. Terracotta, marrone, cioccolato e biscotto scuro: sono proprio queste le nuance privilegiate.
Credits: @campbellhuntpuckett
SONO TONALITÀ CALDE CHE SI SPOSANO CON TUTTI GLI INCARNATI
Dagli incarnati più chiari a quelli più scuri, passando per i medi che spesso riscontrano difficoltà nella scelta dello smalto, con le tonalità raw si va tutte sul sicuro.
Credits: @agalorynowicz
In realtà, se vogliamo dirla tutta, le ragazze dark skin possono tranquillamente indossare colori extra luminosi come giallo e azzurro anche in autunno: il meraviglioso contrasto che si andrà a creare renderà lo smalto portabile in qualsiasi stagione.
Credits: @taylormadenails_
50 SFUMATURE DI NUDE PER QUESTO AUTUNNO INVERNO 2019/2020
Guardando alle passerelle e alle tendenze beauty della Milano Fashion Week 2019, potremo notare come gli smalti nude siano stati tra i protagonisti, sintomo della loro presenza anche nelle prossime stagioni.
Credits: @thecaratclub
Come ben sappiamo e ci siamo già dette, a seconda dell’incarnato il concetto di nude cambia e varia. Quello che potrebbe essere nude per una ragazza dall’incarnato chiaro potrebbe risultare un rosa pallido su una brown skin o ebony.
Credits: @opi_professionals
Dando però una linea generale, possiamo dire che i colori neutri ed eleganti la faranno da padrone. Rosa chiaro, bianco delicato, beige, biscotto dal sottotono caldo, bianco lattiginoso… insomma tutti colori che dalla prima passata conferiscono alle nostre mani un aspetto raffinato, pulito, curato e ordinato.
Credits: @nailsweden
Se siete amanti dei post che parlano delle prossime tendenze della stagione, abbiamo pensato a qualche contenuto che secondo noi potrebbe interessarvi:
1) GIACCHE DONNA MEZZO PESO TUTTE LE TENDENZE COOL PER L’AUTUNNO 2019
2) NOVITÀ BEAUTY AUTUNNO 2019 TUTTI I PRODOTTI DA NON PERDERE
3) COLORI UNGHIE AUTUNNO 2019 TUTTE PAZZE PER IL GREY ALPACA
Credits: @cupcakecountrygirl
Bene ragazze, eccoci qui alla fine del post. Cosa ne pensate delle prossime tendenze unghie per l’autunno inverno 2019/2020? Quali colori preferite per la vostra manicure? Quali invece non amate indossare? Raccontateci come sempre tutto nei commenti. Un abbraccio grosso dal TeamClio 😘