TONALITÀ INTENSE ED AVVOLGENTI PER LE PROSSIME TENDENZE UNGHIE AUTUNNO INVERNO 2019/2020

Verdone, petrolio, blu notte e borgona: queste sono le prossime tonalità destinate a dettare la tendenza unghie per l’autunno inverno 2019/2020. 

ClioMakeUp-unghie-autunno-inverno-2019-2020-8-verdone.jpg

Credits: @weronikahaza

Colori scuri e densi, estremamente portabili nonostante di primo acchito potrebbero apparire come delle colorazioni impegnative. La manicure autunnale, lascia i colori sgargianti che hanno caratterizzato la nostra estate, indossando toni più profondi per seguire il ritmo delle giornate autunnali e dei suoi outfit più formali.

ClioMakeUp-unghie-autunno-inverno-2019-2020-9-borgogna.jpg

Credits: @laura_leth



Se vi sembra troppo, potete optare per una “manicure multimani”, in cui una o più unghie della mano avranno un colore diverso che sia shimmer, nude, trasparente o con un dettaglio fatto con la nail art.

ClioMakeUp-unghie-autunno-inverno-2019-2020-10-manicure-multi-mani-colori-autunno.jpg

Credits: @koridoesmynails

LE NUANCES AUTUNNALI CARATTERIZZANO LA NOSTRA MANICURE CON LA TENDENZA RAW

In estate, la pelle si fa più dorata, il nostro incarnato un pochino più scuro e la manicure è caratterizzata da nuance pastello, dai colori sgargianti e luminosi come azzurro, rosa barbie, giallo e colori fluo, insomma tutti colori che stanno bene sugli incarnati tendenzialmente ambrati.

ClioMakeUp-unghie-autunno-inverno-2019-2020-11-azzurro-giallo.jpg

Credits: @abbydoesnails

Per quanto riguarda le tendenze unghie autunnali i colori che la faranno da padrone sono caldi e seguono la cosiddetta tendenza raw ovvero cruda. Tonalità che richiamano i colori della terra, delle foglie che cadono e delle castagne che compaiono. Terracotta, marrone, cioccolato e biscotto scuro: sono proprio queste le nuance privilegiate. 

ClioMakeUp-unghie-autunno-inverno-2019-2020-12-raw-colori-caldi.jpg

Credits: @campbellhuntpuckett 

SONO TONALITÀ CALDE CHE SI SPOSANO CON TUTTI GLI INCARNATI

Dagli incarnati più chiari a quelli più scuri, passando per i medi che spesso riscontrano difficoltà nella scelta dello smalto, con le tonalità raw si va tutte sul sicuro. 

 

ClioMakeUp-unghie-autunno-inverno-2019-2020-13-colori-caldi.jpg

Credits: @agalorynowicz

In realtà, se vogliamo dirla tutta, le ragazze dark skin possono tranquillamente indossare colori extra luminosi come giallo e azzurro anche in autunno: il meraviglioso contrasto che si andrà a creare renderà lo smalto portabile in qualsiasi stagione.

ClioMakeUp-unghie-autunno-inverno-2019-2020-14-rosa-dark-skin-girl

Credits: @taylormadenails_

50 SFUMATURE DI NUDE PER QUESTO AUTUNNO INVERNO 2019/2020

Guardando alle passerelle e alle tendenze beauty della Milano Fashion Week 2019, potremo notare come gli smalti nude siano stati tra i protagonisti, sintomo della loro presenza anche nelle prossime stagioni.

ClioMakeUp-unghie-autunno-inverno-2019-2020-15-nude.jpg

Credits: @thecaratclub

Come ben sappiamo e ci siamo già dette, a seconda dell’incarnato il concetto di nude cambia e varia. Quello che potrebbe essere nude per una ragazza dall’incarnato chiaro potrebbe risultare un rosa pallido su una brown skin o ebony. 

ClioMakeUp-unghie-autunno-inverno-2019-2020-16-nude-brown-skin-girl.jpg

Credits: @opi_professionals

Dando però una linea generale, possiamo dire che i colori neutri ed eleganti la faranno da padrone. Rosa chiaro, bianco delicato, beige, biscotto dal sottotono caldo, bianco lattiginoso… insomma tutti colori che dalla prima passata conferiscono alle nostre mani un aspetto raffinato, pulito, curato e ordinato.

ClioMakeUp-unghie-autunno-inverno-2019-2020-17-nude-elegante.jpg

Credits: @nailsweden 

Se siete amanti dei post che parlano delle prossime tendenze della stagione, abbiamo pensato a qualche contenuto che secondo noi potrebbe interessarvi:

1) GIACCHE DONNA MEZZO PESO TUTTE LE TENDENZE COOL PER L’AUTUNNO 2019

2) NOVITÀ BEAUTY AUTUNNO 2019 TUTTI I PRODOTTI DA NON PERDERE 

3) COLORI UNGHIE AUTUNNO 2019 TUTTE PAZZE PER IL GREY ALPACA

ClioMakeUp-unghie-autunno-inverno-2019-2020-18-raw-caldi-nuova-stagione.jpg

Credits: @cupcakecountrygirl

Bene ragazze, eccoci qui alla fine del post. Cosa ne pensate delle prossime tendenze unghie per l’autunno inverno 2019/2020? Quali colori preferite per la vostra manicure? Quali invece non amate indossare? Raccontateci come sempre tutto nei commenti. Un abbraccio grosso dal TeamClio 😘

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here