SKIN LONG WEAR WEIGHTLESS FOUNDATION, COPRENZA FULL COVERAGE A LUNGA TENUTA CON LOOK NATURALE

La novità dell’arrivo di Bobbi Brown in Italia coincide con il lancio della sua ultima creatura, ovvero il fondotinta Skin Long-Wear Weightless Foundation, un prodotto che garantisce una copertura a lunga durata per un make up perfetto senza però rinunciare a un look naturale.

cliomakeup-bobbi-brown-italia-6-Skin-Long-Wear-Weightless-Foundation

Credits: @bobbibrown

Noi del TeamClio abbiamo provato questo nuovo prodotto e siamo rimaste piacevolmente colpite dalla sua modulabilità e dal suo effetto illuminante.

Eduardo Ferreira ammette che il nuovo fondotinta firmato Bobbi Brown Cosmetics “è il mio prodotto preferito perché funziona anche sulle pelli più secche, non segna la pelle, non va a depositarsi nelle rughe, può modularsi a seconda delle necessità e ha un finish non eccessivamente opaco ma leggermente glow e delicato che è sinonimo di una bellezza naturale.” 

Ogni donna è la make up Artist di se stessa

Ci ha inoltre detto che lui lo applica con il pennello che prende la misura giusta del prodotto e aiuta a stenderlo in modo efficace. Lo stesso make up artist portoghese confessa “la prima volta che l’ho provato ero scettico che potesse funzionare anche sulle pelli più secche, in realtà ho notato subito che lavorava molto bene perché si compone di una selezione di ottimi ingredienti che controllano e migliorano la salute della pelle mentre lo si indossa”.

cliomakeup-bobbi-brown-italia-5-prodotti

Credits: @bobbibrown



“Uno dei punti forza di questo brand è proprio il fatto che sia stato creato da una make up artist che ha messo sul mercato prodotti molto validi sia in termini di shades che di skintone già negli anni ’90”, afferma Nikki, che ci tiene a precisare “come uno stile di vita sano, idratarsi continuamente, scegliere il fondotinta giusto e utilizzare gli stessi prodotti cosmetici ogni giorno con continuità sono tips fondamentali per mantenere una buona pelle.”

CONSIGLI PER UN MAKE UP VELOCE DA FARE AL MATTINO

Alla nostra richiesta di dare qualche tips per chi non ha molto tempo di truccarsi al mattino e può farlo solo in cinque minuti, Eduardo ci sorprende dicendo “in realtà cinque minuti sono tanti e le persone possono sistemarsi le sopracciglia, mettere il mascara, magari applicare un po’ di correttore da usare come fondotinta spot, ovvero laddove serve, del rossetto sulle labbra ma anche a mo’ di blush applicato sulle guance.”

cliomakeup-bobbi-brown-italia-4-tonalità-fondotinta

Credits: @bobbibrown

Una delle tendenze tuttora in voga nel make up è appunto una sorta di back to basics, ovvero un ritorno alle basi e a quanto più naturale può essere il make up, esigenza ormai comune che un brand come Bobbi Brown ha captato già 25 anni fa creando dei prodotti che esaltano l’incarnato di ogni donna migliorandolo e senza nasconderlo.

Bobbi Brown è un brand che sostiene le donne non solo nel make up: The Pretty Powerful Fund è infatti una fondazione creata per sostenere le associazioni impegnate per la eguaglianza tra generi.

Ragazze, se siete interessate ad altri argomenti di make up e nuovi brand sul mercato italiano, non perdete questi post:

1) FONDOTINTA MIGLIORI PER LA PELLE SECCA

2) TUTTE LE NOVITÀ BEAUTY IN ARRIVO

3) LE LINEE DI MAKE UP CREATE DALLE STAR

Ragazze allora, cosa ne pensate dell’arrivo in Italia di Bobbi Brown? Già conoscevate il brand newyorkese oppure è stata una bella scoperta? Avete già pensato a cosa acquistare? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here