Ormai non è insolito l’approdo sul mercato di linee beauty create dalle star. Attrici, top model, pop star, influencer e blogger, da tempo ampliano la loro attività firmando le loro linee beauty e make-up, diventando imprenditrici di brand che conquistano i fan.

Di star che hanno iniziato a costellare il regno del beauty ce ne sono diverse: da Rihanna a Gwyneth Paltrow, passando per Madonna, Drew Barrymore, Kylie Jenner e Jessica Alba, c’è l’imbarazzo della scelta!

Ora è la volta di Lady Gaga e Kylie Minogue, che hanno appena lanciato le loro linee make-up e skin-care. Se volete scoprire di più e sapere anche quale star ha finalmente fatto approdare la sua linea anche in Italia, continuate a leggere questo post!

LADY GAGA: IL LANCIO DI HAUS LABORATORIES PER RIDARE PERSONALITÀ AL MONDO

Con il Prime Day 2019 è stato effettuato il lancio globale di Haus Laboratories, la linea beauty di Lady Gaga. I clienti Prime hanno potuto preordinare, fino a esaurimento scorte, una selezione dei prodotti dal sito ufficiale del brand della diva del pop, che comprende sei collezioni e nove “duo set”.

La linea è stata creata dalla cantante, attrice e attivista statunitense, insieme al team di sviluppo prodotto Haus Laboratories e alla make-up artist Sarah Tanno, Global Artistry Director dell’azienda.

Lady Gaga ha annunciato ufficialmente il lancio del suo attesissimo brand beauty con una lettera ai fan su Instagram, in cui racconta come, grazie alla scoperta del make-up, abbia iniziato a sperimentare fino a trovare la forza e l’identità che aveva sempre cercato.



Racconta di come il make-up l’abbia aiutata a trovare il coraggio che non sapeva di avere, e di aver scoperto la propria bellezza grazie alla sua capacità di trasformarsi e inventarsi.

Al messaggio di Lady Gaga, si affianca quello di Haus Laboratories, che nel comunicato stampa ufficiale scrive: “Si dice che la bellezza risieda negli occhi di chi guarda, ma da Haus Laboratories diciamo che bellezza è: il modo in cui vedete voi stessi. Vogliamo che vi amiate, e il nostro obiettivo è quello di diffondere gentilezza, coraggio e creatività fornendo strumenti per esprimersi e reinventarsi“.

Credits: @bloglovin.com

La linea, i cui prodotti saranno testabili da settembre, si basa quindi su fondamenta che mirano a far sentire ogni persona in grado di esprimersi, reinventarsi e riconoscersi. È un bel messaggio, cosa ne dite?

Credits: @beautydea.it

Credits: @beautydea.it

KYLIE MINOGUE: LA COLORATISSIMA LINEA TRUCCO DAL SAPORE ESTIVO

Kylie Minogue è un’artista e performer di fama mondiale, che ha stupito i suoi fan lanciando la sua prima linea di make-up. La linea trucco – super colorata e dal sapore estivo – si chiama semplicemente Kylie e include sia prodotti labbra che prodotti occhi e viso.

La caratteristica più evidente? Il prezzo super accessibile! I prodotto sono infatti tutti sotto i 20 euro.

Via Instagram

LA COLLEZIONE MAKE-UP DI KYLIE MINOGUE HA TUTTI I PRODOTTI SOTTO I 20€!

Il nome del brand della Minogue richiama quello della modella 21enne Kylie Jenner, proprietaria di un vero impero beauty. Proprio per questa omonimia, nel 2016 Kylie Minogue aveva avviato una battaglia legale contro la Jenner, in quanto quest’ultima aveva presentato richiesta di registrazione del nome Kylie come brand, impedendo ad altri di poterlo usare per fini commerciali. Minogue compresa!

Credits: @beautydea.it

La causa è stata vinta dalla Minogue nel 2017; i suoi legali hanno infatti dimostrato che l’artista australiana utilizzava il suo nome dal 1996 per svariate attività commerciali e benefiche. Per fortuna la diatriba burocratica si è risolta, permettendo a Kylie di realizzare per l’estate 2019 la sua bella collezione make-up fatta di vivacità, colore e anche economicità.

Credits: @kontraband.store

Tra i prodotti troviamo un interessante olio labbra formulato per labbra secche e segnate, un illuminante cremoso e perlato dalla formula adatta sia per occhi che per guance, tre ombretti metal, un comodo e colorato blush in stick, anch’esso con formula lip to cheek e un gloss trasparente con perlescenze platino, che promette un effetto long lasting non appiccicoso.

Credits: @kontraband.store

La linea trucco Kylie è per il momento acquistabile solo sul sito kontraband.store, che rivende tutto il merchandising della pop star.

Bellezze, non finisce qui! Girate pagina per scoprire quali altre linee make-up avviate dalle star vi propongo in questo post. Spoiler: una è appena arrivata in Italia e l’altra ha proposto prodotti per l’estate. Tutte a pagina 2!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here