Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un correttore coprente ma dalla texture leggera? Allora siete nel posto giusto! In questa recensione, vi introduciamo al nuovo Always Fabulous Full Coverage Concealer di Bourjois, correttore fluido, coprente e caratterizzato da una texture morbida e leggera sulla pelle.

Secondo il brand, la formula modulabile e ultra leggera copre tutte le imperfezioni senza appesantire. Inoltre, è arricchita con un filtro solare SPF15 e vitamina e. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-always-fabulous-full-coverage-concealer-1

BOURJOIS ALWAYS FABULOUS FULL COVERAGE CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-always-fabulous-full-coverage-concealer-2All’interno del pack troviamo 6ml di prodotto, con una durata di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 12,90€ ed è declinato in tre diverse nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 200 Vanilla.

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-always-fabulous-full-coverage-concealer-3



Bourjois Always Fabulous Full Coverage Concealer. Prezzo: 12,90€ su amazon.it

INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Mica, Octyldodecanol, Polyethylene, Polymethyl Methacrylate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Phenoxyethanol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Parfum/Fragrance, Tocopheryl Acetate, Alumina, Glycerin, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Citronellol, [May Contain/Peut Contenir/+/: Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499)].

Siete curiosi di scoprire tutto riguardo a questo correttore coprente ma leggero? Volete vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here