INTRODUZIONE & INCI
Siete alla ricerca di un correttore fluido, leggero e veloce d’applicare? Allora non potete perdervi questa recensione dedicata allo Stay Natural + Concealer di Essence: la formulazione pare leggera e delicata grazie al pantenolo idratante in composizione, per un comfort persistente e duraturo.
A detta del brand la texture copre efficacemente occhiaie, discromie e imperfezioni cutanee. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉
ESSENCE STAY NATURAL + CONCEALER
All’interno del pack troviamo 1.5ml di prodotto, con una durata di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 1.95€ ed è disponibile in 4 varianti colore. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 30 Ashy Nude.
INCI
Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Cyclohexasiloxane, Panthenol, Propylene Glycol, Polymethylsilsesquioxane, Sodium Chloride, Disteardimonium Hectorite, Dimethiconol, Polysorbate 80, C30-45 Alkyl Methicone, C30-45 Olefin, Ethylhexylglycerin, Trimethoxycaprylylsilane, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77491, Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).