INTRODUZIONE & INCI
Sognate una matita in grado di risultare super intensa, ad effetto ultra brillante? Allora fermatevi qui e date un’occhiata alla novità firmata Sephora. Di cosa stiamo parlando? Della nuova matita Crayon Contour Yeux 12h Vinyl! Disponibile in 6 tonalità promette un effetto vinile del finish ultra lucido, per creare make-up accattivanti.
A detta del brand queste matite si adattano perfettamente anche per chi ha gli occhi sensibili o chi porta le lenti a contatto. Dicono inoltre che la formula sia waterproof con una tenuta fino a 12 ore e che il tratto sia efficace come quello di un eyeliner liquido. È davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui! Iniziamo!
SEPHORA CRAYON CONTOUR YEUX 12H VINYL
All’interno ci sono 1.44g di prodotto mentre non è segnata la durata dalla data di apertura. Il prezzo è di 8,90€ e, come anticipato, è disponibile in sei tonalità: Black Mirror, Chocolate Icing, Wet Charcoal, Blue Ink, Red Lacquer, Luscious Emerald. Per questa recensione abbiamo testato la matita verde, Luscious Emerald.
INCI
Trimethylsiloxysilicate, Isododecane, Polyethylene, Synthetic Wax, C20-24 ALKYL Ddimethicone, Polyphenylsilsesquioxane, CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), Talc , Polybutene, Dimethicone, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Synthetic Fluorphlogopite, CI 77492 (Iron Oxides), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxides), Caprylic/Capric Triglyceride, CI 42090 (Blue 1 Lake), Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Alumina, Magnesium Oxide.