WEB RUMORS & SWATCH
Queste tinte labbra sembrano piacere davvero molto, grazie alla loro texture particolare. Sono tutti concordi nell’affermare che la sensazione sulle labbra è molto confortevole e che sono estremamente luminose, ma non appiccicose. Ciò che piace di più, oltre alla sensazione sulle labbra, è la durata del pigmento sulla bocca. Sembra infatti che la parte glossata tenda ad andare via e a trasferirsi, ma non il colore, che tinge leggermente. Inoltre tutti pensano che sia molto divertente il fatto che cambino colore reagendo con il PH.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches delle tonalità testate ossia Streak e Lovechild.
Urban Decay Vice Lip Chemistry in Streak, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Vice Lip Chemistry in Streak, swatch realizzato con luce artificiale.
Notiamo dagli swatches come la texture sia brillante ma piena, corposa, come un balsamo labbra cremoso. Non sembrano essere molto pigmentate sulla mano, si intravede la pelle sottostante. Streak, appena applicato è un corallo aranciato non troppo scuro.
Urban Decay Vice Lip Chemistry in Lovechild, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Vice Lip Chemistry in Lovechild, swatch realizzato con luce artificiale.
Lovechild visto dall’applicatore è un rosa chiarissimo, ma reagisce subito con la pelle diventando un fucsia chiaro e non troppo pigmentato. Anche in questo caso la texture sembra essere molto cremosa e burrosa, idratante.