Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere queste tinte applicate, ecco le foto delle labbra al naturale. Come vedete non sono molto pigmentate, specie il labbro superiore.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-12Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Streak, una volta applicato, si rivela essere meno aranciato rispetto allo swatch, mostrando un colore naturale, effetto labbra rimpolpate, appena rosate. Il finish è glossato ma non specchiato e, al tempo stesso, la texture è altamente confortevole. 

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-13Urban Decay Vice Lip Chemistry in Streak, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-14Urban Decay Vice Lip Chemistry in Streak, fotografia realizzata con luce artificiale.

Risultano essere molto idratanti sulla pelle, danno la sensazione di aver applicato un semplice balsamo. Le labbra scorrono tra di loro, sono morbide e lisce, idratate anche dopo ore dall’applicazione. Lovechild, una volta steso, diventa molto pigmentato e ben presente, un bel rosa acceso neutro, dall’effetto pieno e rimpolpato.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-15Urban Decay Vice Lip Chemistry in Lovechild, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-16Urban Decay Vice Lip Chemistry in Lovechild, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è alta, la parte glossata tende a perdere di intensità ed a togliersi con il passare delle ore, specie mangiando e bevendo. Le labbra però rimangono leggermente tinte, in maniera discreta e naturale, sia con Streak che con Lovechild. La pigmentazione quindi risulta omogenea nel tempo.

TIPS & TRICKS

Come rimuovere perfettamente tinte labbra o rossetti liquidi a lunga tenuta? L’importante è non strofinare troppo, per evitare di irritarle. Ciò che conta, infatti, è utilizzare prodotti specifici, non l’intensità con cui si struccano. Meglio prediligere struccanti bifasici, con una parte oleosa, burri struccanti o oli, anche vegetali e naturali.

Applicatene una quantità sulle dita o su un batuffolo di cotone, lasciate in posa ed iniziate delicatamente a strofinare per rimuovere il pigmento. Ripetete l’operazione, se necessario, finché non avrete eliminato ogni residuo. Procedete poi con la normale detersione del viso, con un’acqua micellare, un latte o un gel.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su queste tinte labbra!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti MAC Love Me Lipstick
Prossimo PostFondotinta economici 👛 autunno inverno 2019/2020 🍂❄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here