La nuova collezione Atelier Emé abiti da sposa 2020 svela un gusto classico e senza tempo, indubbiamente romantico e altrettanto sofisticato, per chi sogna un matrimonio da sogno sotto ogni aspetto. Il colore protagonista, come da tradizione, è il bianco candido e delicato, ma non mancano proposte declinate in altre nuance.

Da una parte troviamo l’avorio, che dona un tocco vintage e ricercato al total bridal look. Dall’altra, invece, ci sono i vestiti da sposa rosa, per chi vuole sfoggiare un wedding dress glamour. Per quanto riguarda le silhouette, nel catalogo notiamo modelli a sirena, principeschi, con spacchi importanti ed effetto crop top, spalle scoperte e persino creazioni con ricami, che sembrano dei disegni su tela.

Seta, pizzo, mikado e tulle si alternano sulle pregiate proposte dell’ultima collezione del brand. Siete in procinto di sposarvi o semplicemente amate fantasticare? Allora, ragazze, non perdiamo altro tempo e scopriamo tutto il catalogo Atelier Emé abiti da sposa 2020, resterete a bocca aperta! Continuate a leggere il post!

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-1-copertina

ATELIER EMÉ ABITI DA SPOSA 2020 A SIRENA

Avvolgente, sinuosa, raffinata: la silhouette a sirena piace e conquista donne e anche uomini. Una linea aderente e attillata, che si apre con delicatezza sul fondo, all’altezza delle ginocchia, e che mette in risalto in fianchi e il lato B.

Al contrario di quanto si possa pensate, non bisogna essere altissime, snellissime e dalle curve appena accennate, per indossare i mermaid dress. Questi modelli, soprattutto se in pizzo e strati effetto armatura, vanno a ridisegnare ed esaltare le curve, addolcendo anche quelle più curvy e nascondendo qualsiasi difettuccio. In più le donne bassine dovranno sicuramente preferire linee asciutte, perché con quelle troppo vaporose rischiano di essere risucchiate da strati di tulle e organza.

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-6-claribel

Claribel, abito da sposa a sirena



Tra le novità Atelier Emé abiti da sposa 2020 troviamo, ovviamente, una serie di modelli a sirena strepitosi e glamour. Claribel è uno di questi, un vestito in tessuto mesh con ricami in macramé sulla parte centrale sul corpetto con scollatura a V e dettagli foliage tattoo.

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-14-liviana

Liviana, vestito in seta a sirena

Liviana, invece, appare semplice e liscio, grazie al rivestimento in seta bianco ottico, ma sulla parte posteriore nasconde una schiena nuda in pizzo decorata con bottoni rivestiti, che arrivano fino alla fine dello strascico.

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-18-maelle

Maelle, abito con schiena da vogatore

Il modello Maelle della linea Atelier Emé sposa 2020, invece, presenta una schiena da vogatore, per chi ama lo stile sportivo e vuole indossare qualcosa di diverso dal solito.

VESTITI DA SPOSA COLORATI 2020: LA DELICATEZZA DEL ROSA

Vi abbiamo annunciato che in questa collezione Atelier Emé 2020 ci sono degli abiti da sposa rosa, pensati per chi desidera un look raffinato, glamour, romantico ed estremamente delicato.

abiti sposa per MODERNE PRINCIPESSE

Hanno un aspetto fiabesco, ideale per chi vuole trasformarsi in una principessa delle favole. Eugenie è una delle novità più chic presenti nel catalogo, con corpetto a cuore abbellito da ricami tridimensionali e gonna in tulle plissé, vaporosa ma non troppo.

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-4-eugenie

Eugenie, raffinato abito principesco rosa

L’avorio rosé, invece, decora i vestiti nuziali vintage style, come Frida, con corpetto dalle spalle scoperte e maniche corte in pizzo chantilly e gonna ampia in duchesse di seta.

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-15-frida

Frida, vestito ricamato con gonna semplice

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-3-sofia

Sofia, abito in pizzo e mikado con schiena scoperta

Vale lo stesso per gonna delicatamente satinata di Sofia, un abito da sposa con schiena scoperta incorniciata da una splendido smerlo e con maniche a tre quarti.

Ragazze, non è finita qui! Nella prossima pagina potrete vedere altri splendidi e raffinatissimi abiti da sposa Atelier Emé 2020, tra cui i vestiti principeschi e le proposte più particolari, per un bridal look indimenticabile. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here