FUGA DAL NATALE È IL FILM DA VEDERE SUBITO DOPO AVER SALUTATO I PARENTI
Se pensate che organizzare il Natale per amici e parenti sia una sfida, provate a doverlo fare in poche ore come Luther e Nora Krank nella pellicola Fuga dal Natale, datata 2004.
Via Pinterest
Dopo l’annuncio della figlia di voler passare il 25 dicembre lontana da casa, i Kranks decidono di concedersi finalmente una vacanza ai Tropici rinunciando a decorazioni e pranzi di Natale, almeno finché la figlia Blair non decide di tornare a casa a sorpresa!
TUTTA LA MAGIA DEL NATALE RACCHIUSA NELLO SCHIACCIANOCI
Lo Schiaccianoci e i quattro regni è stato il film di Natale Disney del 2018: una versione nuova della classica fiaba natalizia che ha per protagonista la geniale Clara, che si ritrova a dover salvare un regno incantato.
Via Pinterest
lo schiaccianoci CREA UN’ATMOSFERA MAGICA
Un’atmosfera magica e un cast stellare vi accompagneranno in un’avventura unica, che riprende personaggi nuovi e vecchi e crea una storia nuova e bellissima, da vedere assolutamente con i bambini.
Via Pinterest
CHE NATALE SAREBBE SENZA UNA POLTRONA PER DUE
L’abbiamo visto in tv mille volte, ma questo film di Natale continua a divertirci come la prima volta: Una Poltrona per Due con Eddie Murphy e Dan Aykroyd è la favolosa rivisitazione della favola de Il Principe e Il Povero.
Via Pinterest
La storia, infatti, narra di uno scambio sul posto di lavoro tra un ricco rampollo e un senzatetto di New York a causa di una scommessa. Contro ogni aspettativa, però, il senzatetto Billy Ray Valentine (Eddie Murphy) si rivelerà estremamente abile negli affari.
Via Pinterest
Sono passati più di trent’anni dalla prima messa in onda di questo film di Natale in tv, ma non ci stuferemo mai di ridere con i due attori protagonisti!
DIMENTICATE I FILM DI NATALE CON L’ORMAI 25ENNE THE SANTA CLAUSE
Ironia a non finire per la pellicola del 1994 con protagonista Tim Allen che, per errore, fa cadere Babbo Natale, proprio la notte della Vigilia, mentre si trovava sul tetto per consegnare i regali.
Via Pinterest
L’unica cosa da fare è indossare la giacca di Santa Claus e salire sulla sua slitta accompagnato dal figlio Charlie per cercare di salvare il Natale: l’elfo Bernard, infatti, comunicherà a Scott/Tim Allen che presto sarà lui il nuovo Babbo Natale.
Via Giphy
YOU’RE A MEAN ONE, MR GRINCH! IL FILM DI NATALE PIÙ DIVERTENTE
Il Grinch è il film di Natale per bambini, a cui proprio non è possibile rinunciare per creare la giusta atmosfera, anche se un po’ irriverente. Il protagonista non potrebbe che essere il Grinch, un mostro verde che D-E-T-E-S-T-A il Natale.
Via Giphy
Interpretato da Jim Carrey, il Grinch decide di vendicarsi sulla città di Chinonsò per averlo preso in giro da bambino perché diverso: travestito da Babbo Natale, ruberà tutti i regali e le decorazioni.
Via Pinterest
Sarà solo grazie alla piccola Cindy-Chi-Lou – alias Taylor Momsen, il cui cambiamento da star bambina ad adulta è stato sconvolgente – che il mostro otterrà un cuore più grande e imparerà ad apprezzare il giorno di Natale e i festeggiamenti.
UNO DEI FILM DI NATALE NETFLIX PIÙ BELLO È KLAUS
Klaus, i segreti del Natale è il film di Natale targato Netflix : la storia è quella di Jesper, pigrissimo figlio del proprietario delle poste, che viene mandato a fare il postino a Smeerensburg.
Via Pinterest
Il suo compito è quello di affrancare e spedire 6000 lettere, ma in quel posto freddo e inospitale, nessuno si scrive a causa di un’antichissima faida tra due famiglie. Qui, però, Jesper incontra il burbero e bravissimo giocattolaio Klaus, che convincerà a creare balocchi da spedire.
Via Pinterest
Ragazze, se amate i film e le serie tv, non perdetevi questi post!
1) MALEFICENT: MAKEUP E STAR LOOK DEL FILM DELL’ANNO TARGATO DISNEY
2) LIMITED EDITION MAKEUP DEDICATE A SERIE TV E FILM: DA ALADDIN A GAME OF THRONES
3) GALEOTTO FU IL FILM! 7 COPPIE DI ATTORI CHE SI SONO INNAMORATE SUL SET
Ragazze, per questo post è tutto, ora la parola a voi. Quali sono i vostri film di Natale preferiti? Avete già visto tutti quelli della nostra lista? Preferite i cartoni animati, le commedie romantiche o le storie strappalacrime? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!