Guardare le foto del passato ha sempre il suo perché: se le immagini dell’infanzia dei nostri amici, genitori e partner fanno una gran tenerezza, gli scatti che ci immortalano negli anni della pre-adolescenza spesso scatenano in noi la reazione opposta 😉 soprattutto se iniziamo ad analizzare i terribili errori di look che sono ancor più angoscianti se siamo state ragazzine negli anni Novanta o Ottanta :-D!

Insomma, tutte abbiamo i nostri scheletri nell’armadio sotto forma di foto “da ricatto”, e le celebrity non fanno eccezione; oggi in particolare abbiamo voluto raccogliere 8 trasformazioni radicali tra star da bambine ai giorni nostri, e se in alcuni casi è evidente la mano del chirurgo, in altri è più che altro questione di aver trovato il look più azzeccato! Siamo riuscite ad incuriosirvi? Allora andate avanti a leggere!

cliomakeup-star-da-piccole-2-kylie-jenner.jpeg


#1 LANA DEL REY DA TEENAGER

Non siamo riuscite a trovare immagini dell’affascinante Lana del Rey da bambina, ma ne abbiamo trovate diverse di lei da ragazzina e il cambiamento è abbastanza scioccante!

cliomakeup-star-da-piccole-4-lana-del-rey

cliomakeup-star-da-piccole-3-lana-del-rey



Queste immagini dovrebbero risalire a prima che iniziasse la sua carriera di modella e cantautrice, quando studiava presso la prestigiosa Kent School, tra le più costose ed esclusive di tutti gli Stati Uniti. È da sempre oggetto di gossip un ritocco alle labbra che Lana ha sempre smentito, dichiarando in un’intervista che “Per qualche anno ho vissuto in un campeggio per roulotte, non avevo neanche i soldi per comprare i cereali Nesquik. Di certo non me ne sono andata da sotto un ponte per sottopormi alla chirurgia plastica”
Di certo, anche il suo makeup-firma con abbondante eye-liner e ciglia finte concorre a trasformare radicalmente il suo aspetto.

cliomakeup-star-da-piccole-5-lana-del-rey

#2 LADY GAGA DA BAMBINA E RAGAZZINA

Nel caso di star trasformiste come Lady Gaga è sempre divertente vedere come erano da bambine! Solo negli ultimi anni la pop star ha abbandonato il suo stile eccentrico, ciononostante il suo look non si può certo definire “acqua e sapone”. Piuttosto si tratta di un make-up curassimo con focus sullo sguardo: gli occhi sono resi più grandi e intensi dall’abile combinazione di eye-liner, ciglia finte ed eye contouring.

cliomakeup-star-da-piccole-11-lady-gaga.jpeg

Ed ecco com’era da bambina!

cliomakeup-star-da-piccole-6-lady-gaga

E da ragazzina:

cliomakeup-star-da-piccole-7-lady-gaga

#3 LA TRASFORMAZIONE DI KYLIE JENNER

Una delle bambine famose che è più cambiata negli anni, fino ad essere irriconoscibile, è Kylie Jenner. Forse alcune di voi ricorderanno la polemica di qualche anno fa, quando appena sedicenne era apparsa all’improvviso con le labbra praticamente triplicate di volume, asserendo di non essersi sottoposta ad alcun intervento e dicendo che il merito della “crescita miracolosa” era solo del make-up!

cliomakeup-star-da-piccole-9-kylie-jenner

Eravamo nel 2015 e, nonostante le polemiche (soprattutto per la sua giovane età) o forse proprio per questo Kylie diventò una delle it-girl del momento e le labbra innaturalmente gonfiate una vera e propria mania. Di sicuro, la bambina dallo sguardo dolcissimo che era un tempo non esiste più…

cliomakeup-star-da-piccole-26-kendall-kylie

 

#4 LO STUDIATISSIMO LOOK DI TAYLOR SWIFT

Anche Taylor Swift è cambiata tantissimo nel corso degli anni! Certo, dalle foto da bambina si capisce chiaramente che è lei, ma di certo negli anni e con la notorietà Taylor ha imparato a valorizzare al meglio i suoi bei lineamenti.

cliomakeup-star-da-piccole-12-taylor-swift

cliomakeup-star-da-piccole-13-taylor-swift

Gli occhi piccoli in particolare sono armonizzati al resto del viso grazie al make-up, e anche il rossetto rosso, che è diventato il suo “grido di battaglia”, contribuisce in maniera decisiva all’effetto finale. Inoltre, non dimentichiamo il suo stile copiatissimo per quanto riguarda l’abbigliamento, curato dallo stylist a 5 stelle Joseph Cassel.

cliomakeup-star-da-piccole-27-taylor-swift

Ragazze, non è finita! Nella prossima pagina scaviamo nel passato di Kim Kardashian (che, a sorpresa, non è poi cambiata così tanto da quando era piccola) e di un altro membro della sua famiglia che è invece irriconoscibile… e scommettiamo che avete già capito di chi si tratta ;-)! Inoltre, ci saranno altre due star famose già da bambine, dunque il cambiamento è avvenuto sotto i riflettori, eppure non è meno scioccante! Seguiteci a pagina 2!

29 COMMENTI

  1. A me sembra che abbiano più o meno tutte ritoccato più il naso che le labbra (tranne kylie naturalmente)

  2. Taylor Swift e Lady Gaga sono le più riconoscibili! Le altre sono cambiate, chi più chi meno, per via dei filler, interventi chirurgici, apparecchio sui denti, makeup e abbronzatura (non ricordavo che Ariana Grande avesse la carnagione di due toni più chiara!)

  3. A dire il vero lo avevo letto proprio qua 🙂
    Post del 28 febbraio, Ti Piace Vincere Facile: 12 Star Ricchissime Già Prima Di Diventare Famose

  4. Ovviamente tutte molto carine ..Alcune hanno perso i loro tratti e quindi sono irriconoscibili dalle foto da bambini ovviamente mai esagerare con la CE

  5. Non vedo nessun cambiamento radicale in Kendall. Bellissima Kim. Ridicola, come Lana del Rey, Kylie Jenner. Chi volete prendere in giro?
    Arianna Grande.. da bruttarella a coattella.
    Taylor… era cicciottella pure lei da bimba. Almeno così sembra.
    Si cresce e si cambia. A volte però si cambia troppo e non in meglio.

  6. Solo un idiota può essere fan di questa gente…
    Bannatemi se sono stata troppo dura. Ma la vedo così.

  7. Quando ero bambina ero una bionda occhi chiari parecchio più carina della swift! Ahah magra consolazione. i miei lineamenti ecc sono cambiati 🙂

  8. Io ancora non riesco a capacitarmi del fatto che quel tesoro di Cindy Lou del Grinch e quella specie di teschio glitterato e ossigenato siano la stessa persona.
    Poi, carinissima Lady Gaga, ridicolissime le altre sia da piccole che da grandi.
    Da piccola io sembravo Jim Morrison, poi sono arrivate le varie pacchianate delle bambine degli anni ’90, poi le prime trasformazioni alle scuole medie, la moda Goth alle superiori e all’Uni, e infine l’attuale total black più sobrio ed ‘elegante’ rispetto a prima. Diciamo che i cambiamenti ci sono stati, ma non sono mai stati scioccanti.

  9. Lady Gaga era una bella bambina e ragazza! Acqua e sapone non era niente male.
    Taylor Swift aveva già l’espressione ”antipatica”, Kim K. era davvero una bella bambina, ma sinceramente non posso dire lo stesso delle sue sorelle Jenner, sono nettamente migliorate, tralasciando però il discorso labbra che adesso son davvero troppo pompate, un po’ meno avrebbero reso il suo viso meno artificioso.

  10. Per me la trasformazione più scioccante è quella di Kylie Jenner. Non solo si è cambiata totalmente il viso ma ha trasformato radicalmente il corpo. Da tipica americana bianca molto magra e longilinea a super bombshell con fianchi e sedere enormi e vita minuscola. Non so come abbia fatto ma ora pare di un’altra nazionalità

  11. Si l’ho sentito anche io si vede che voleva fare la ribelle. Per me comunque lei si è rifatta solo il naso ora le labbra mi sembrano normali

  12. Non ho ben capito la giustificazione di lana del rey… frequentava la scuola più costosa degli Stati Uniti però aveva vissuto in campeggio e sotto i ponti! diciamo che i soldi per frequentare la scuola più prestigiosa del paese non si fanno in un giorno.. ma va be!
    Io non ci vedo nulla di male ad usare la chirurgia purché fatta bene e senza abusi…

  13. Cioè, dico… Era davvero carina! Che cavolo ha combinato a quelle sopracciglia? Ora ha la faccia da idiota.

  14. La parola fan… mi pare che viene da fanatismo? E io non lo amo troppo, in ogni sua accezione. Apprezzare la produzione artistica, lo reputo diverso dalla definizione di fan.

  15. Lo traducono in ammiratore. Fan è l’abbreviazione di fanatico, sostantivo da accezioni negative. C’è differenza tra l’estimatore dell’artista e l’essere fan pure della persona che in questo caso si manifesta come insincera. Ovviamente stiamo parlando della Del Rey, perché non mi sembra ci sia qualcosa di artistico in ciò che fa la Jenner. Che per me quindi è na finta e basta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here