Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-bomb-concealer-nuova-formula-4

Noi del TeamClio avevamo già testato questo correttore lo scorso anno e ci era piaciuto soprattutto per l’altissima coprenza, la durata e la facilità di stesura. Purtroppo erano disponibili solo 5 colorazioni, mentre adesso il range colori è stato aumentato a 9. In generale il web sembra confermare tutte queste caratteristiche anche per la nuova versione del correttore che, quindi, sembrerebbe essere molto valido.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-bomb-concealer-nuova-formula-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 02 Light Neutral.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-bomb-concealer-nuova-formula-6Wycon Cover Bomb Concealer in 02 Light Neutral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-bomb-concealer-nuova-formula-7Wycon Cover Bomb Concealer in 02 Light Neutral, swatch realizzato con luce artificiale.

La consistenza di questo correttore è molto corposa, è una crema densa che rimane ben ancorata alla pelle, senza scivolare. Il tubetto rilascia poco prodotto per volta, proprio data la sua consistenza, ed è quindi facile da dosare.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-bomb-concealer-nuova-formula-8Wycon Cover Bomb Concealer in 02 Light Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-bomb-concealer-nuova-formula-9Wycon Cover Bomb Concealer in 02 Light Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Rispetto ai classici correttori in tubetto è molto più denso e corposo e si avverte una sensazione leggermente appiccicosa sotto le dita. È pero facile da sfumare e davvero molto coprente, una piccola goccia copre una zona molto ampia.

Si stende facilmente sul viso? Copre bene le imperfezioni e le occhiaie? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
9
Facilità di stesura
7
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl rossetto rosso secondo l’armocromia 💄 Come sceglierlo in base alla stagione?
Prossimo PostRecensione Cipria Mulac Seal The Deal Loose Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here