Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-pat-mcgrath-labs-skin-fetish-sublime-perfection-foundation-4Sul web abbiamo trovato perlopiù riscontri positivi riguardo a questo Pat McGrath Labs Skin Fetish: Sublime Perfection Foundation, sembra che la texture risulti iper leggera e modulabile in coprenza, idratante ma non unta. Qualche recensione negativa afferma che tenda ad ossidare dopo qualche ora dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pat-mcgrath-labs-skin-fetish-sublime-perfection-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Pat McGrath Labs Skin Fetish: Sublime Perfection Foundation nella tonalità Light 7.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pat-mcgrath-labs-skin-fetish-sublime-perfection-foundation-6Pat McGrath Labs Skin Fetish: Sublime Perfection Foundation in Light 7, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pat-mcgrath-labs-skin-fetish-sublime-perfection-foundation-7Pat McGrath Labs Skin Fetish: Sublime Perfection Foundation in Light 7, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in vetro satinato, con dettagli oro e neri, molto eleganti e raffinati. Il prodotto viene erogato tramite una pompetta in plastica. La texture del prodotto è liquida e leggera al tocco, idratante e sottile. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-pat-mcgrath-labs-skin-fetish-sublime-perfection-foundation-8Pat McGrath Labs Skin Fetish: Sublime Perfection Foundation in Light 7, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pat-mcgrath-labs-skin-fetish-sublime-perfection-foundation-9Pat McGrath Labs Skin Fetish: Sublime Perfection Foundation in Light 7, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La consistenza ricorda il fondotinta Dior Backstage Face & Body Foundation di cui abbiamo fatto la recensione qualche tempo fa. Leggera e modulabile, la texture si fonde perfettamente con la pelle rivelando una forte componente idratante.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere sul viso? O risulta troppo leggero? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori fondotinta 2019 😍 I prodotti che ci sono piaciuti di più quest’anno
Prossimo PostCome indossare le sneakers in inverno 👟 i modelli per la stagione 2020 🥶

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here